ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Topic inutile
ragazzi abbiamo un moebius in forma smagliante in questi giorni
se lo avessi aperto tu avresti dovuto intitolarlo "che feci"
Fai schifo.
SpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerNiente,o niente che tu possa vedere
mi aspettavo una foto di una soldatessa "imburrata"
mi è venuto il tunnel carpale a furia di pesci in mano
schieramolo titolari nella formazione gaya
capitano,mio capitano
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
non leverei mai il posto a nando
ecco cosa aveva scritto Comunque, giggì cos'ha di PUERILE (puer=ragazzo) quel di enrico?
ci tengo a dire due cose:1-non sono caduto nel tranello virile di xandor 2-ciccio lo vedrei bene come fluffer della squadra