E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ora potete anche skarmarmi il cazzo
é abuso de potere sto qua
chi vuole rompere il giochino agli skarmatori mi contatti in privato e gli sistemo il karma da far passare la voglia ai buontemponi...
ioio non è giusto io non skarmo mai nessuno....tranne che ora ho skarmato tutti quelli che hanno partecipato al topic, te compreso
ma come cazzo fa cavalla ad avere -43 siete assurdi...
sta cosa è noiosa, mai che uno strumento venga usato per il suo scopo. Pure io in pochi giorni sono passato da +6 a -5 senza NESSUN motivo tra report e karma non se ne esce vivi, ahah come siete cazzimmosi, ahah che divertente!!!!Quasi quasi mò installo un plugin che fa vedere chi ha skarmato e su quale post...così vi fotto e chi lo usa a muzzo, ban! insomma non potete indispormi south...quello già di suo ha il mestruo continuo, se lo fate arrabbiare rischiamo l'ammutinamento
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie