Autore Topic: (27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 66387 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #780 il: 28 Febbraio, 2011, 21:34:14 pm »
i ch catenaccio. Voglio Zuzzùù

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #781 il: 28 Febbraio, 2011, 21:34:32 pm »
CAMBIATEVI I PANNOLINI
vero, manca proprio la cazzima, quando affondiamo sulle face nessuno ci crede, nu poco e convinzione e che cazzo
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #782 il: 28 Febbraio, 2011, 21:34:40 pm »
era rosso netto su pato :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: che dopo rifila un pestone a Cannavaro...che merde

nessun arbitro avrebbe mai tirato fuori il secondo giallo dopo 3 secondi!!!!

rocchi sta arbitrando benissimo, e chi se lo aspettava
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #783 il: 28 Febbraio, 2011, 21:34:45 pm »
ma che schifo  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #784 il: 28 Febbraio, 2011, 21:35:30 pm »
speriamo in una strepitosa partita di merda senza tiri in porta anche nel secondo tempo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #785 il: 28 Febbraio, 2011, 21:35:51 pm »
Che brutta partita.

L'unica cosa che mi consola è che i merdoneri sono con i nervi a fior di pelle.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #786 il: 28 Febbraio, 2011, 21:35:54 pm »
Ma io non vedo centrocampo... cioè anche Hamsik che di solito creava molto più gioco, Mascara con Cavani non coesiste, unica nota positiva la difesa.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #787 il: 28 Febbraio, 2011, 21:35:56 pm »
Non riusciamo a tenere palla davanti, come previsto si fa sentire enormemente l'assenza di Lavezzi.
Speriamo, in ogni caso, che rientriamo in campo senza pannolini perchè se andiamo avanti così il gol lo prendiamo.

Finora ottimo Rocchi, temo i due guardalinee che non mi sono sembrati irreprensibili.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #788 il: 28 Febbraio, 2011, 21:36:18 pm »
speriamo in una strepitosa partita di merda senza tiri in porta anche nel secondo tempo

o cazz.....se il napoli inizia a crederci è gol
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #789 il: 28 Febbraio, 2011, 21:36:20 pm »
peccato comunque per quel fuorigioco inesistente su Cavani, li era diretto a rete da solo, ma vabbè, nel secondo tempo mi aspetto appunto più cazzimma, non so se stiamo risentendo di Villareal-Napoli, ma non credo, forza ragazzi!

Mazza miett a Zuzzu :sad:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #790 il: 28 Febbraio, 2011, 21:36:27 pm »
No ma devono come minimo iniziare a non buttare la palla ogni santa volta.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline domyssj

• *
« Risposta #791 il: 28 Febbraio, 2011, 21:37:43 pm »
cmq se dobbiamo giocare a catenaccio tanto vale fuori mascara ed un altro a cc per andare in parità (3vs3) ed hamsik e cavani ad attaccare.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #792 il: 28 Febbraio, 2011, 21:37:51 pm »
Non riusciamo a tenere palla davanti, come previsto si fa sentire enormemente l'assenza di Lavezzi.
Speriamo, in ogni caso, che rientriamo in campo senza pannolini perchè se andiamo avanti così il gol lo prendiamo.

Finora ottimo Rocchi, temo i due guardalinee che non mi sono sembrati irreprensibili.
hanno sbagliato anche un fuorigioco su ibrahimovic, il nostro era comunque più evdente, comunque nulla da dire sull'arbitro per ora.

Che cazzo comuqnue qua ci voglio le capate in faccia a Cavani Mascara e Hamsik.
gesucrì

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #793 il: 28 Febbraio, 2011, 21:38:38 pm »
Hamsik e Cannavaro stanno giocando una signora partita.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #794 il: 28 Febbraio, 2011, 21:38:59 pm »
Cavani è isolato davanti marcato da 2 giocatori, Mascara non lo aiuta

Offline joint

• *
« Risposta #795 il: 28 Febbraio, 2011, 21:40:10 pm »
Si devono svegliare.

Per ora migliore in campo Aronica e Cannavaro.Dai ragazzi credeteci!!!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #796 il: 28 Febbraio, 2011, 21:40:25 pm »
Mascara si sta sacrificando molto, Cavani sappiamo bene che gioca sulla profondità e non spalle alla porta, ci manca Lavezzi ma lo sapevamo. D'altronde se non ribaltiamo rapidamente il gioco la qualità per uscire in palleggio non ce l'abbiamo e sappiamo anche questo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #797 il: 28 Febbraio, 2011, 21:40:30 pm »
hanno sbagliato anche un fuorigioco su ibrahimovic, il nostro era comunque più evdente, comunque nulla da dire sull'arbitro per ora.
Non volevo dire che ci hanno sfavorito, semplicemente che qualcosa lo hanno sbagliato e non erano situazioni di difficile lettura.

Parlando dei singoli, a me Pazienza, Campagnaro e Mascara sono sembrati abbastanza fuori fase.
Gargano sbaglia tanto ma se non ci fosse lui a recuperare sarebbero cazzi amari.
In generale perdiamo molte palle andando a cercare sempre l'uomo libero dall'altro lato del campo...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
« Risposta #798 il: 28 Febbraio, 2011, 21:40:37 pm »
sta mancano il pressing di pazienza(che però ha fatto un ottimo salvataggio) e gli appoggi di hugo. Anche dossena cagatissimo sotto.

Maggio bene Cavani può poco senza assist, difesa bene gargano benino in pressing l'unico che prova a dare ritmo.

Offline Gius

• *
« Risposta #799 il: 28 Febbraio, 2011, 21:41:20 pm »
squadra un po ' troppo contratta, non credo in timori reverenziali, è che semplicemente  sente molto l'importanza della gara....in ogni caso la difesa ha retto bene e senza soffrire particolarmente.....benissimo Cannavaro, e buona gara anche degli altri due centrali.....forse a centrocampo soffriamo un pochino la fisicità e l'intensità dei loro 3 centrocampisti, e i 2 esterni rinculano un pochino troppo (Maggio ha toccato pochissimi palloni), Cavani poi troppo isolato con Mascara onestamente abbastanza fuori partita.....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)