ma non era il partito dell'ammmore?
dici che leggono il forum?
forse lavezzi che nun ten nu cazz a fa per altri 15 giorni
quanto manca?
Papadopulo sullo screzio tra Mazzarri e Allegri Noi toscani siamo impulsivi Allegri contro Mazzarri, "questioni toscane". I due tecnici, entrambi toscani anzi, livornesi, si sono vicendevolmente stuzzicati nel corso della settimana di Milan-Napoli. La redazione di Tmw ha contattato in esclusiva un altro allenatore toscano, Giuseppe Papadopulo, che ha dato la sua personale opinione sul battibecco tutto toscano tra i due tecnici e, più nello specifico, sulla partita di stasera: Papadopulo, lei, da Pisano, come vive questa sfida tra due suoi colleghi livornesi?"Come avete appunto evidenziato, si tratta di due colleghi, quindi di sicuro non farò il tifo per nessuno, anche se Mazzarri è stato un mio giocatore e sono molto vicino a lui"Due percorsi e due caratteri diversi quelli dei tecnici di Milan e Napoli…"Mazzarri ha seguito un percorso un po' più tortuoso rispetto ad Allegri, che ha fatto il grande salto più rapidamente. Ora è giunto il momento per entrambi di dimostrare di essere all'altezza di guidare squadre di un certo spessore. Caratterialmente Mazzarri è un po' più introverso, ma resta una persona squisita".Come mai la Toscana produce così tanti allenatori di alto livello?"Bah, un tempo era il Veneto la 'fabbrica' degli allenatori, ora ci si è spostati un pochino più a sud, magari tra qualche anno toccherà a qualche altra area geografica…Penso sia un fatto puramente casuale"Ma il carattere tipico del Toscano aiuta un allenatore nella propria carriera?"Questo nostro essere diretti e anche un po' impulsivi ha sicuramente i suoi lati positivi, anche se da un altro punto di vista ci può penalizzare.. Evidentemente entrambi gli aspetti vengono accettati…"Un suo pronostico sulla super-sfida di stasera?"1-2, mi sento di escludere il pareggio"
per come ha proseguito la frase quel "1-2" non è il risultato esatto ma una doppia chance tipo snai, che cazz t' ratt
Non sono queste le partita da vincere
mi sento male
chi mi passa uno streaming?
Io sto comm a nu pazzo, addirittura ho pigliato questioni su twitter (ci trovate col profilo @ForumPartenopeo ) con una muccosa di 13 anni milanista