Pensa a quella povera Elisa che tifa Roma, in grazia di Dio, e vedi un poco chi gli è capitato in sorte

Voi mi dovreste fare una statua d'oro per le secciate incredibili con la quale colpisco la riomma ogni settimana. La settimana scorsa dissi prima della partita "oggi vincete, state tranquilli!" sullo 0-3 per la riomma esclamai "OIIII!!! MO NE FATE ALTRI 4!" al 3-3 il padre di elisa saltò dalla sedia, bestemmiò di tutto e cambiò canale! Dopo si alzò per andare in bagno, io dissi "vabbè, rimettiamo la roma, può essere che fa un goal..."..... goal del 3-4 di paloschi, mi guardarono tutti con aria omicida

il padre dal bagno urlò "CHI HA SEGNATOOOOOOOOO?!?!?!" e nessuno rispose...uscì di corsa, vide la tv ed esclamò "ECCOLO, LO SAPEVO MANNAGGIA LA ******" seguito da tutto il resto del calendario

Ieri invece prima della partita mi dissero "mi raccomando, non fare pronostici"

Io ovviamente con la faccia tosta che ho non persi tempo a dire "oggi vincete facile!" ...non ti dico le facce...

Sul 2-0 di Juan mi scappò un "sta andando tutto bene, mo entra Borriello e fa pure una doppietta!" Ovviamente elisa non la prese benissimo e mi disse con aria dolce e gentile "NOOOO, perchè l'hai detto?!?!" ed io "vabbè e basta con ste cazzate della jella, se giocate bene vincete e basta!"....10 minuti dopo la doppietta di Amauri....immagina le facce

Purtroppo domenica viene lei qui, niente roma, niente secce. Vince sicuro