Autore Topic: (27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 66401 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #580 il: 28 Febbraio, 2011, 12:48:03 pm »
ma nel servizio di Sky di ieri dell'arrivo a Milano, mi sembravano solo leggermente più corti  :look:

No ma infatti se li è solo sfoltiti, non vi allarmate :asd: (non si può guardare, sembra un omino del subbuteo, ten a capa quadrata :look:)

San Gannaro nostro, posso chiamarti Genny?
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #581 il: 28 Febbraio, 2011, 12:50:11 pm »
Speriamo.

Se Mazzarri gli darà questa opportunità, spero di vederlo più attivo rispetto alle ultime comparse.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #582 il: 28 Febbraio, 2011, 12:51:01 pm »
oggi si dimostra l'esistenza o meno di dio.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #583 il: 28 Febbraio, 2011, 12:54:00 pm »
Se Mazzarri gli darà questa opportunità, spero di vederlo più attivo rispetto alle ultime comparse.

Ah questo è fuori dubbio ma è comunque un giocatore che ha un ottimo tiro ed è rapido. Deve ancora entrare nei meccanismi di squadra ed infatti quando prende palla è impacciato ma è sempre meglio di un adattato come Zuniga lì davanti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #584 il: 28 Febbraio, 2011, 13:11:15 pm »
oggi si dimostra l'esistenza o meno di dio.
dubiti di me?  :look:

Mascara in vantaggio su Zuniga..
Speriamo.
solo se zuniga gioca al posto di magopanzone...  :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #585 il: 28 Febbraio, 2011, 13:12:31 pm »
Ragazzi stavo sbariando cercando nel tubo video sul campionato del secondo scudetto e mi sono incontrato sta cosa

2° SCUDETTO DEL NAPOLI, CASO ALEMAO E PIANTI DEL MILAN

:eek: vedete pure voi quello che vedo io_? Cioe il personaggio che porta in spalla a Ferlanio con i baffi e pochi capelli?

il video e' la ricostruzione del fatto della monetina e goal fantasma pero potete tralasciare e passare direttamente al minuto 8.40.  :eek: :eek:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #586 il: 28 Febbraio, 2011, 13:13:59 pm »
dubiti di me?  :look:
solo se zuniga gioca al posto di magopanzone...  :sisi:

tu sei una dea, al più una ninfetta...  :patt:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #587 il: 28 Febbraio, 2011, 13:51:17 pm »
partita bouns il cazzo. per me questa partita è tipo lo scontro finale dei film d'azione. davide contro golia, nord contro sud, bene contro male, presunzione contro umiltà. secondo me stasera mi arricetto
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
@rafè è meglio che non ci rivolgiamo alle alte sfere con tutte le bestemmie che gli mandiamo..... :brr:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mv80

• *
« Risposta #588 il: 28 Febbraio, 2011, 13:56:02 pm »
Io la vivo come una partita bonus, che esula dalla nostra stagione. Almeno è la strunzata che mi sto ripetendo da qualche giorno :look:

Ah, figurati...io penso già al brescia.  :boh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

• *
« Risposta #589 il: 28 Febbraio, 2011, 14:11:20 pm »
Ah, figurati...io penso già al brescia.  :boh:
Vabbuò, tu sei uno schiattamuorto :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #590 il: 28 Febbraio, 2011, 14:12:21 pm »
:eek: vedete pure voi quello che vedo io_? Cioe il personaggio che porta in spalla a Ferlanio con i baffi e pochi capelli?

il video e' la ricostruzione del fatto della monetina e goal fantasma pero potete tralasciare e passare direttamente al minuto 8.40.  :eek: :eek:
Identico a Corbelli :asd: ma non è lui.

Comunque non avendo la forza di fare nulla di produttivo causa influenza mi sono rivisto diverse sintesi delle gare col Milan. A differenza di quanto accade con l'Inter, Lavezzi sempre determinante :maronn:
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2011, 14:13:29 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #591 il: 28 Febbraio, 2011, 14:14:27 pm »
partita che si decide sopratutto sulle fasce..... rubare palla e partire in ripartenza... marcature sulle fonti di gioco van bommel e boateng..... in difesqa dovranno essere perfettti..... io stasera voglio sopratutto divertirmi, e finalmente sentirmi importante perchè la mia squadra si sta giocando il primo posto..... alla faccia vostra e di chi pensa a brescia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #592 il: 28 Febbraio, 2011, 14:14:32 pm »
Vabbuò, tu sei uno schiattamuorto :sisi:
:sisi:

Quando poi si vede le partite a casa sua col fratello juventino a fianco non ti dico proprio :croce:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #593 il: 28 Febbraio, 2011, 14:21:44 pm »
E comunque a me stamattina è successa una cosa molto positiva. Non mi succedono due cose positive nella stessa giornata dal lontano 1989, quando il 9 novembre festeggiavo il mio compleanno a casa con le cumpagnelle e contemporaneamente cadeva il muro di Berlino :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #594 il: 28 Febbraio, 2011, 14:24:12 pm »
E comunque a me stamattina è successa una cosa molto positiva. Non mi succedono due cose positive nella stessa giornata dal lontano 1989, quando il 9 novembre festeggiavo il mio compleanno a casa con le cumpagnelle e contemporaneamente cadeva il muro di Berlino :look:

Speriamo che dopo la vittoria del napoli stasera se ne cada pure il duomo, la galleria e il quadrilatero d'oro della moda.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #595 il: 28 Febbraio, 2011, 14:26:44 pm »
Identico a Corbelli :asd: ma non è lui.

Comunque non avendo la forza di fare nulla di produttivo causa influenza mi sono rivisto diverse sintesi delle gare col Milan. A differenza di quanto accade con l'Inter, Lavezzi sempre determinante :maronn:

io non avendo il genio di fare nulla che riguardi il lavoro causa partita e imminente partenza per la jamaica ... ho visto la sintesi dell'andata ... la bucchina delle mamme quanto hanno rubato

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #596 il: 28 Febbraio, 2011, 14:35:24 pm »
:sisi:

Quando poi si vede le partite a casa sua col fratello juventino a fianco non ti dico proprio :croce:
A Salerno e provincia sono quasi tutti juventini, ne ho dovute fare di battaglie :maronn:

Ringraziando il cielo, mr.fox è napoletano :banana:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

buccazza

« Risposta #597 il: 28 Febbraio, 2011, 14:36:03 pm »
Speriamo che dopo la vittoria del napoli stasera se ne cada pure il duomo, la galleria e il quadrilatero d'oro della moda.
[/quote

:sbav:

falceEmarcello

« Risposta #598 il: 28 Febbraio, 2011, 14:41:22 pm »
”Stasera ci vediamo a S.Siro per vedere il Milan battere il sud”. Cosi’ il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, riferendosi alla partita contro il Napoli, rivolto alla platea di ministri e imprenditori, al termine del suo intervento al convegno di Confcomemrcio a Milano. Al ministro della Difesa, Ignazio La Russa, tifoso dell’Inter, il premier ha detto di tifare neroazzurri quando non gioca il Milan.

mamma mia quando darei per vincere ... mammamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quand ven staser quaaaaaaaaand

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #599 il: 28 Febbraio, 2011, 14:58:03 pm »
A Salerno e provincia sono quasi tutti juventini, ne ho dovute fare di battaglie :maronn:

Ringraziando il cielo, mr.fox è napoletano :banana:

No aspè, dipende dalla provincia. Quelle che vanno da Salerno al Cilento sono la scumma, nel centro di Agropoli c'è pure il Club Juve :nono:, ma quelle tra Salerno e Napoli sono storicamente napoletane (Cava, Nocera, Pagani, Angri, Scafati) :compagni:

A Mr. Fox tifare per il Napoli gli ha pure portato sto regalo :smoke: :look: