Autore Topic: (27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 66379 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #520 il: 27 Febbraio, 2011, 18:12:01 pm »
Ho rimosso l'ipotesi 1 per dare un tono meno southiano al discorso.
andavi già bene, non c'era manco un punto esclamativo :boh:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #521 il: 27 Febbraio, 2011, 18:12:15 pm »
vi parla uno che è tifoso del Napoli dai tempi di Bernini e Max Vieri,ho vissuto quasi solo delusioni ma c'è da dire che il salto di qualità lo dobbiamo fare anche noi tifosi scrolliamoci le paure dei tanti anni bui(anche se so che ci vorrà del tempo perchè sono il primo a farmi sotto :look:) e guardiamo in faccia alla realtà siamo ai piani alti della serie A e ci giochiamo lo scudetto,cazzo a bilano senza paura e vinciamo sta cazzo di partita :napolii:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #522 il: 27 Febbraio, 2011, 18:15:28 pm »
Gabbie io ormai mi sono illuso tantissimo e credo nell'obiettivo massimo,forse perchè sono un mongoloide, e per illudersi ci vuole coraggio,quindi una sconfitta mi farebbe deprimere tantissimo :pianto:,però mi rendo anche conto che noi a questa squadra non possiamo chiedere nulla.

Io in verità la sconfitta la prenderei male anche in ottica 3° posto, perchè noi dobbiamo continuare a viaggiare sulle ali dell'entusiasmo, altrimenti rischiamo. Ovviamente la delusione vera sarebbe quella là, perchè, per fortuna, abbiamo tutte le ragioni per crederci.
Lo so che alla squadra non possiamo chiedere nulla e il problema è proprio quello: oramai quando perdiamo io sto male per me e pure per loro, con la vecchiaia sto diventando più babbea di prima :maronn:

Nella gara secca e sul loro campo credo che sia veramente difficile fare risultato senza uno dei nostri uomini chiave.
Realisticamente un pareggio sarebbe una gran cosa anche nell'ottica primo posto. Perché tre punti sono recuperabili a breve, buttando un occhio ai due calendari.
Intanto sarebbe cosa buona e giusta un pareggino stasera.

Quoto :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #523 il: 27 Febbraio, 2011, 18:15:39 pm »
vi parla uno che è tifoso del Napoli dai tempi di Bernini e Max Vieri
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

splendido iniziare così....ti voglio bene Andrea! :banana: :bacino:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #524 il: 27 Febbraio, 2011, 18:16:45 pm »
Berlusconi crepa.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #525 il: 27 Febbraio, 2011, 18:18:36 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

splendido iniziare così....ti voglio bene Andrea! :banana: :bacino:
:asd: :bacino:
vatti a vedere la frecciatina che ti ho buttato nel topic del Pocho :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #526 il: 27 Febbraio, 2011, 18:42:05 pm »
mancano 26 ore all'evento che attendevo da quella notte che i miei si fecero la pelle decisiva che permise di concepirmi  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #527 il: 27 Febbraio, 2011, 18:43:26 pm »
mancano 26 ore all'evento che attendevo da quella notte che i miei si fecero la pelle decisiva che permise di concepirmi  :brr:
un momento fausto quanto il 6 agosto 1945 a hiroshima
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #528 il: 27 Febbraio, 2011, 18:45:23 pm »
un momento fausto quanto il 6 agosto 1945 a hiroshima

è la stessa cosa che ha sostenuto mio padre quando mi ha visto tornare a casa con il faro della macchina in mano e il paraurti sotto al braccio :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #529 il: 27 Febbraio, 2011, 18:46:01 pm »
è la stessa cosa che ha sostenuto mio padre quando mi ha visto tornare a casa con il faro della macchina in mano e il paraurti sotto al braccio :look:
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #530 il: 27 Febbraio, 2011, 19:14:11 pm »
Vita calcistica, puuh!

Dobbiamo massacrarli sul piano dell'intensità. Amma asci' dal campo che ancora cercano il pallone.
Speriamo in un po' di ciorta.  :look:

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #531 il: 27 Febbraio, 2011, 19:15:26 pm »
Journey - Dont Stop Believing

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #532 il: 27 Febbraio, 2011, 19:18:17 pm »
io spero soprattutto che domani maggio faccia l'uomo e non il dodicenne effeminato che si caca sotto. se sfreccia su quella fascia come ha fatto a roma ci vorranno le scole in fronte a mila e shiro. importante sarà anche l'apporto di zuniga che non potendo saltare l'uomo dovrà essere rapido nell'allargarsi e dettare cross interessanti a cavani

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #533 il: 27 Febbraio, 2011, 19:19:17 pm »
Porca puttana, Mazzarri si è tagliato i capelli :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #534 il: 27 Febbraio, 2011, 19:20:09 pm »
io spero soprattutto che domani maggio faccia l'uomo e non il dodicenne effeminato che si caca sotto. se sfreccia su quella fascia come ha fatto a roma ci vorranno le scole in fronte a mila e shiro. importante sarà anche l'apporto di zuniga che non potendo saltare l'uomo dovrà essere rapido nell'allargarsi e dettare cross interessanti a cavani

purtroppo su quest'ultima cosa ho dei dubbi...a me zuniga come "punta" non mi ha proprio convinto. non è certo colpa sua...però è così  :sisi:
speriamo che maggio non avendo giocato giovedì non abbia la tremarella...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #535 il: 27 Febbraio, 2011, 19:28:01 pm »
Porca puttana, Mazzarri si è tagliato i capelli :brr:

Noooooooooooooo!  :wall:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #536 il: 27 Febbraio, 2011, 19:29:36 pm »
a Ugolini oggi ha detto che al 99% gioca Mascara :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #537 il: 27 Febbraio, 2011, 19:31:56 pm »
Ho letto l'intervista di Walter,lui ci crede quanto me  :sad:
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #538 il: 27 Febbraio, 2011, 20:18:46 pm »
a Ugolini oggi ha detto che al 99% gioca Mascara :sisi:
E scommetto che Zuniga va in panchina :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nocerino

• *
« Risposta #539 il: 27 Febbraio, 2011, 20:29:52 pm »
io volevo solo dire una cosa su oddo e/o jankulovsky....l'estate scorsa kaladze sembrava putrefatto,invece è andato a genova e,secondo Claudio Onofri (che secondo me di calcio ne capisce) quelle volte che ha giocato è stato su ottimi livelli...quindi almeno io ci vado coi piedi di piombo a parlare di ex giocatori...poi che magari il ceco possa essere un pò demotivato o arrugginito dai pochi minuti giocati è un'altra cosa...

Questa è la partita degli ultimi 20 anni e non me ne fotte dei litigi,di Lavezzi e di altri cazzi,me ne fotte solo che siamo a 3  putni dalla vetta,che possiamo raggiungerli e che possiamo vincerlo

quoto ancora,chiunque giochi al posto di lavezzi sarà utile

La designazione di Rocchi è l'ennesimo segnale che non vogliono che questa partita la vinciamo. Mi aspetto di tutto lunedi,  cq andrà, ringranzio la  squadra per averci portato ad una partita così importante in questa situazione di classifica.

spero tu abbia totalmente torto e quoto la parte sulla squadra

vi parla uno che è tifoso del Napoli dai tempi di Bernini e Max Vieri

uh anema guagliò..aje accis' o' sentiment