Autore Topic: (27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 66375 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #500 il: 27 Febbraio, 2011, 17:40:10 pm »
e comunque preferisco parlare della partita più importante della mia vita calcistica.
domenica scorsa un signore che viene allo stadio con noi(conosciuto lì perchè seduto dietro) mi ha detto che lui è molto orgoglioso del fatto che siamo tifosi del napoli perchè noi siamo diventati tifosi del napoli nel momento più difficile per esserlo e cioé quando le cose andavano male,malissimo e che forse il nostro è un attod'amore ancora più grande. io non lo so se questo sia vero però posso dire con certezza che io da tifoso del napoli ho smepre una paura fottuta di restare deluso. sarà che nella mia vita io il napoli così in alto non ho mai manco sognato di vederlo, sarà che sono uno che è stato tutto il pomeriggio davanti alla radio ad apsettare per poi sapere che il napol inon aveva preso gionatha spinesi per 500 milioni(!), sarà che io il giorno in cui il napoli si è salvato dalla serie B avrei pagato anche per avere una squadra che lottava per la promozione in A, ma io ho una paura fottuta di crollare e proprio non riesco a godermi questo momento bellissimo. io veramente credo di vivere un sogno,non penso ad altro, per me è una fissazione.

bender89

« Risposta #501 il: 27 Febbraio, 2011, 17:42:20 pm »
e comunque preferisco parlare della partita più importante della mia vita calcistica.

Vita calcistica, puuh!

Dobbiamo massacrarli sul piano dell'intensità. Amma asci' dal campo che ancora cercano il pallone.
Speriamo in un po' di ciorta.  :look:

SpamMattia

« Risposta #502 il: 27 Febbraio, 2011, 17:43:36 pm »
Vita calcistica, puuh!

Dobbiamo massacrarli sul piano dell'intensità. Amma asci' dal campo che ancora cercano il pallone.
Speriamo in un po' di ciorta.  :look:
:sospetto:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #503 il: 27 Febbraio, 2011, 17:44:08 pm »
:sospetto:
Lo so,è fuoriluogo,però dobbiamo accettarlo così com'è  :look:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #504 il: 27 Febbraio, 2011, 17:45:25 pm »
Lo so,è fuoriluogo,però dobbiamo accettarlo così com'è  :look:
il suo posto è a controcampo, covo dei più greandi radical chic d'italia

Offline noel

• *
« Risposta #505 il: 27 Febbraio, 2011, 17:46:21 pm »
Mi è arrivata la sciarpa nuova da Napoli,domani la sfoggio.
 :smoke:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #506 il: 27 Febbraio, 2011, 17:48:15 pm »
il suo posto è a controcampo, covo dei più greandi radical chic d'italia
Il suo posto si chiama Artemio Franchi,precisamente nella Fiesole :look:.Comunque lo sbaglio più grande che possiamo commettere è cacarci sotto,domani non abbiamo nulla da perdere,quindi ci vogliono tranquillità e determinazione.
Adda venì Baffone!

Offline peppere

• *
« Risposta #507 il: 27 Febbraio, 2011, 17:49:02 pm »
Il suo posto si chiama Artemio Franchi,precisamente nella Fiesole :look:.Comunque lo sbaglio più grande che possiamo commettere è cacarci sotto,domani non abbiamo nulla da perdere,quindi ci vogliono tranquillità e determinazione.
d'accordissimo, i risultati di oggi ci aiutano assai

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #508 il: 27 Febbraio, 2011, 17:51:02 pm »
Stanno facendo di tutto per orientare questo campionato e quindi anche questa partita.  La designazione di Rocchi è l'ennesimo segnale che non vogliono che questa partita la vinciamo. Mi aspetto di tutto lunedi, tutti i timori per il momento si sono avverati, cq andrà, ringranzio la  squadra per averci portato ad una partita così importante in questa situazione di classifica. Rimango però del opinione che questo campionato sia ridicola gestito per aiutare poche squadre e noi siamo l'eccezione che conferma la regola.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline noel

• *
« Risposta #509 il: 27 Febbraio, 2011, 17:51:08 pm »

beh. van bommel-gattuso-boateng mi sembrano abbastanza tosti.

:sisi:

Noi dobbiamo distruggerli sulle fasce,altrimenti abbiamo poche possibilità.
Ma sono fiducioso,e anzi vi dico che Maggio sarà determinante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #510 il: 27 Febbraio, 2011, 17:53:13 pm »
Io mi caco sotto :ovazione:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #511 il: 27 Febbraio, 2011, 17:53:47 pm »
Stanno facendo di tutto per orientare questo campionato e quindi anche questa partita.  La designazione di Rocchi è l'ennesimo segnale che non vogliono che questa partita la vinciamo. Mi aspetto di tutto lunedi, tutti i timori per il momento si sono avverati, cq andrà, ringranzio la  squadra per averci portato ad una partita così importante in questa situazione di classifica. Rimango però del opinione che questo campionato sia ridicola gestito per aiutare poche squadre e noi siamo l'eccezione che conferma la regola.   

quotissimo
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

SpamMattia

« Risposta #512 il: 27 Febbraio, 2011, 17:54:42 pm »
anche io. tra l'altro domani sera sarò pure solo io a casa a vedee la partita con mio fratello nel covo dei nemici giallozozzi, i miei a venezia, e mia sorella che lavora :suicidio:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #513 il: 27 Febbraio, 2011, 17:54:57 pm »
Io tantissimo :look:,perchè mi sono illuso troppo inq uesto periodo :asd:,però alla fine,Gabriellina bella,c'amma fa,a inizio stagione questa squadra era stata progettata per la Uefa,ora ci giochiamo il massimo,quindi vada come deve andare.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #514 il: 27 Febbraio, 2011, 18:00:23 pm »
anche io. tra l'altro domani sera sarò pure solo io a casa a vedee la partita con mio fratello nel covo dei nemici giallozozzi, i miei a venezia, e mia sorella che lavora :suicidio:

Eh. Io la vedo sola con mio fratello, come Liverpool-Napoli, Inter-Napoli, Villareal-Napoli... :nuvola:

Io tantissimo :look:,perchè mi sono illuso troppo inq uesto periodo :asd:,però alla fine,Gabriellina bella,c'amma fa,a inizio stagione questa squadra era stata progettata per la Uefa,ora ci giochiamo il massimo,quindi vada come deve andare.

Ma indubbiamente, però se perdiamo io da lunedì avrò bisogno di uno psicologo :boh: (e temo pure i nostri :brr:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #515 il: 27 Febbraio, 2011, 18:03:36 pm »

Ma indubbiamente, però se perdiamo io da lunedì avrò bisogno di uno psicologo :boh: (e temo pure i nostri :brr:)
Gabbie io ormai mi sono illuso tantissimo e credo nell'obiettivo massimo,forse perchè sono un mongoloide, e per illudersi ci vuole coraggio,quindi una sconfitta mi farebbe deprimere tantissimo :pianto:,però mi rendo anche conto che noi a questa squadra non possiamo chiedere nulla.
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #516 il: 27 Febbraio, 2011, 18:05:43 pm »
Gabbie io ormai mi sono illuso tantissimo e credo nell'obiettivo massimo,forse perchè sono un mongoloide, e per illudersi ci vuole coraggio,quindi una sconfitta mi farebbe deprimere tantissimo :pianto:,però mi rendo anche conto che noi a questa squadra non possiamo chiedere nulla.

:alla:
Quoto veramente tutto!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

bender89

« Risposta #517 il: 27 Febbraio, 2011, 18:07:20 pm »
Nella gara secca e sul loro campo credo che sia veramente difficile fare risultato senza uno dei nostri uomini chiave.
Realisticamente un pareggio sarebbe una gran cosa anche nell'ottica primo posto. Perché tre punti sono recuperabili a breve, buttando un occhio ai due calendari.
Intanto sarebbe cosa buona e giusta un pareggino stasera.

Offline peppere

• *
« Risposta #518 il: 27 Febbraio, 2011, 18:09:25 pm »
Nella gara secca e sul loro campo credo che sia veramente difficile fare risultato senza uno dei nostri uomini chiave.
Realisticamente un pareggio sarebbe una gran cosa anche nell'ottica primo posto. Perché tre punti sono recuperabili a breve, buttando un occhio ai due calendari.
Intanto sarebbe cosa buona e giusta un pareggino stasera.
quoto in parte, stasera l'1 nun m' facess schif :asd:

bender89

« Risposta #519 il: 27 Febbraio, 2011, 18:10:33 pm »
quoto in parte, stasera l'1 nun m' facess schif :asd:

Ho rimosso l'ipotesi 1 per dare un tono meno southiano al discorso.