e comunque preferisco parlare della partita più importante della mia vita calcistica.
domenica scorsa un signore che viene allo stadio con noi(conosciuto lì perchè seduto dietro) mi ha detto che lui è molto orgoglioso del fatto che siamo tifosi del napoli perchè noi siamo diventati tifosi del napoli nel momento più difficile per esserlo e cioé quando le cose andavano male,malissimo e che forse il nostro è un attod'amore ancora più grande. io non lo so se questo sia vero però posso dire con certezza che io da tifoso del napoli ho smepre una paura fottuta di restare deluso. sarà che nella mia vita io il napoli così in alto non ho mai manco sognato di vederlo, sarà che sono uno che è stato tutto il pomeriggio davanti alla radio ad apsettare per poi sapere che il napol inon aveva preso gionatha spinesi per 500 milioni(!), sarà che io il giorno in cui il napoli si è salvato dalla serie B avrei pagato anche per avere una squadra che lottava per la promozione in A, ma io ho una paura fottuta di crollare e proprio non riesco a godermi questo momento bellissimo. io veramente credo di vivere un sogno,non penso ad altro, per me è una fissazione.