Autore Topic: (27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 66332 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #480 il: 27 Febbraio, 2011, 16:50:14 pm »
fabio, quella partita sbagliammo l'approccio, ma nn ci dominarono affatto. fecero un'ottima mezz'ora, poi fu solo napoli e contropiedi del milan.. ma rizzoli contribui in maniera decisiva, ricordo un milan sulle gambe, nonostante l'uomo in piu  :boh: purtroppo ci dissse male, mafu una partita che nn avremmo mai meritato di perdere

le partite che il napoli di mazzarri ha meritato di perdere si contano veramente sulle dita, ... ma di una sola mano!
napoli-milan NON era una di queste!  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #481 il: 27 Febbraio, 2011, 16:54:59 pm »
fabio, quella partita sbagliammo l'approccio, ma nn ci dominarono affatto. fecero un'ottima mezz'ora, poi fu solo napoli e contropiedi del milan.. ma rizzoli contribui in maniera decisiva, ricordo un milan sulle gambe, nonostante l'uomo in piu  :boh: purtroppo ci dissse male, mafu una partita che nn avremmo mai meritato di perdere

quegli ultimi 20 minuti col napoli, sotto 2-0 e in inferiorità numerica, che chiude il milan nella propria metacampo IMO sono un' aggravante.
se hai queste possibilità, non scendere in campo nei primi 45 minuti è delittuoso.
per questo il napoli IMO meritò di perdere quella partita.

tra l'altro in quegli ultimi 20 minuti incise di più l' incapacità del milan di gestire una partita chiusa, che i meriti di un napoli disperato che andò all in.

« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2011, 16:57:14 pm da fabiopee »

SpamMattia

« Risposta #482 il: 27 Febbraio, 2011, 16:56:50 pm »
tu sei quello che "pastore difende. se dite il contrario significa che non vedete le partite del palermo"

contento di non vedere le partite che vedi tu.

ah, "hai visto un'altra partita" è un'uscita da professorone saccente.
che fai ? predichi bene e razzoli e male ?

fai il bravo.  :patt:
guarda lascio perdere perchè non ne vale proprio la pena. fossi almeno tifoso del napoli... :asd:

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #483 il: 27 Febbraio, 2011, 16:57:21 pm »
quegli ultimi 20 minuti col napoli, sotto 2-0 e in inferiorità numerica, che chiude il milan nella propria metacampo IMO sono un' aggravante.
se hai queste possibilità, non scendere in campo nei primi 45 minuti è delittuoso.
Ti sei fatto un nemico :sisi: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #484 il: 27 Febbraio, 2011, 16:57:50 pm »
guarda lascio perdere perchè non ne vale proprio la pena. fossi almeno tifoso del napoli... :asd:

bravo. lascia perdere.

SpamMattia

« Risposta #485 il: 27 Febbraio, 2011, 16:59:34 pm »
io non capisco perchè dobbiamo accettare silenziosamente certe cose. se queste cose le avesse scitte napoletanocrociato sarebbe venuto giù il forum :boh:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #486 il: 27 Febbraio, 2011, 17:00:19 pm »

.

comunque, il concetto è lo stesso di un esame preparato gli ultimi giorni.
se lo passi bene.
se non lo passi, ti attacchi al cazzo ed è solo colpa tua.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #487 il: 27 Febbraio, 2011, 17:07:35 pm »
hai visto un'altra partita
tu sei quello che "pastore difende. se dite il contrario significa che non vedete le partite del palermo"

contento di non vedere le partite che vedi tu.

ah, "hai visto un'altra partita" è un'uscita da professorone saccente.
che fai ? predichi bene e razzoli e male ?

fai il bravo.  :patt:

bravo. lascia perdere.

io non capisco perchè dobbiamo accettare silenziosamente certe cose. se queste cose le avesse scitte napoletanocrociato sarebbe venuto giù il forum :boh:

ragazzi se non andate d'accordo o vi ignorate o risolvete in pm, mo nn vi appiccicate qua. please  :ok:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #488 il: 27 Febbraio, 2011, 17:09:26 pm »

ragazzi se non andate d'accordo o vi ignorate o risolvete in pm, mo nn vi appiccicate qua. please  :ok:
ma quand mai, vai uagliu chiavaten tutt mazzat  :banana:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
« Risposta #489 il: 27 Febbraio, 2011, 17:12:46 pm »

tra l'altro in quegli ultimi 20 minuti incise di più l' incapacità del milan di gestire una partita chiusa, che i meriti di un napoli disperato che andò all in.
ti ripeto che il napoli non è sceso in campo per 20 minuti e basta, peccò di soggezione, di lì in poi il milan la partita se l'è guardata. ed è abbastanza palese che una squadra non può demeritare se un'altra squadra non la mette in condizione di farlo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #490 il: 27 Febbraio, 2011, 17:15:02 pm »
in 10 contro 11 li accappottammo non capirono niente dove domino il milan scusate?

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #491 il: 27 Febbraio, 2011, 17:18:41 pm »
Domani ci giochiamo tutto,perchè faremmo fatica a digerire un'altra sconfitta e perchè sognare è diventata un'abitudine troppo piacevole :sad:,quindi dovremo dare tutto,mi spiace solo di non poter giocare questa partita :pianto: :pianto: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #492 il: 27 Febbraio, 2011, 17:29:38 pm »

io non ho nessun problema.
basta leggere il tono dei messaggi per capire"chi insegue chi" e "chi vuole rompere i coglioni a chi".
per questo motivo non ho alcuna intenzione di parlare di calcio con determinati soggetti; simpatici quanto le campagne promozionali delle palestre nei periodi primaverili.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #493 il: 27 Febbraio, 2011, 17:31:00 pm »
Comunque jatevenne a fanculo!Questa è la partita degli ultimi 20 anni e non me ne fotte dei litigi,di Lavezzi e di altri cazzi,me ne fotte solo che siamo a 3  putni dalla vetta,che possiamo raggiungerli e che possiamo vincerlo,quindi domani ci giochiamo un pezzo di storia della SSCN.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #494 il: 27 Febbraio, 2011, 17:32:33 pm »
basta leggere il tono dei messaggi per capire"chi insegue chi" e "chi vuole rompere i coglioni a chi".
per questo motivo non ho alcuna intenzione di parlare di calcio con determinati soggetti; simpatici quanto le campagne promozionali delle palestre nei periodi primaverili.
tu da quando ti sei iscritto non fai altro che avere toni da provcatore con tutti quanti. tra l'altro renditi conto che sei su un forum del NAPOLI CALCIO quindi se scrivi che il milan ha dominato in una partita che brucia ancora ai tifosi del napoli per me stai attuando una provocazione bella e buona(ben consapevole della cosa tra l'altro) e quindi io ti rispondo come ti hanno risposto gli altri. ripeto, chi mi conosce lo sa che sono tollerante con i tifosi delle altre squadre ma non devonmo venire a sfruculiare la mazzarella sul napoli anche perchè a un tifoso del parma per molto molto molto meno gli abbiamo fatto passare la voglia di vneire qua sopra.

Offline peppere

• *
« Risposta #495 il: 27 Febbraio, 2011, 17:33:08 pm »
tien a panz? :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #496 il: 27 Febbraio, 2011, 17:34:02 pm »
tien a panz? :look:

no.
teng na sfaccimm e panz.
 :vecchio:

Offline peppere

• *