Autore Topic: (27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 66372 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #420 il: 26 Febbraio, 2011, 13:43:58 pm »
Franco Rossi, ospite a Novastadio, ha parlato di Milan-Napoli, match che Mazzarri ha giudicato una finale: "Penso che il Napoli non sia una big del nostro campionato. Le uniche big sono Milan e Inter, il resto sono solo club medio piccoli che hanno la possibilità di lottare per l'Europa". Sul match di lunedì: "Anche se il Milan non dovesse vincere non cambia nulla".

questi coglioni, ove mai qualcun altro dovesse vincere lo scudetto pure con 15 punti di vantaggio, sarebbero cazzi di dire che non è mai successo e quello che vale è il secondo posto  :pariamm:
per debellare queste convinzioni ci vuole continuità, gioca così per 4-5 anni e ti faccio edere come cambia la musica

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #421 il: 26 Febbraio, 2011, 13:49:33 pm »
Zuniga.  :maronn:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #422 il: 26 Febbraio, 2011, 13:54:35 pm »
Franco Rossi, ospite a Novastadio, ha parlato di Milan-Napoli, match che Mazzarri ha giudicato una finale: "Penso che il Napoli non sia una big del nostro campionato. Le uniche big sono Milan e Inter, il resto sono solo club medio piccoli che hanno la possibilità di lottare per l'Europa". Sul match di lunedì: "Anche se il Milan non dovesse vincere non cambia nulla".

questi coglioni, ove mai qualcun altro dovesse vincere lo scudetto pure con 15 punti di vantaggio, sarebbero cazzi di dire che non è mai successo e quello che vale è il secondo posto  :pariamm:

questo è il coglione di telelombardia...secondo me faceva anche lui parte del bunga bunga :asd:

scherzi a parte, mi fanno piacere questi commenti. Se iniziamo a stare sulle balle a parecchia gente vuol dire che ci temono.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #423 il: 26 Febbraio, 2011, 14:05:15 pm »
IO invece penso che quella di Zuniga al posto di Lavezzi sia la migliore soluzione: vuol dire mettere lui e Maggio a devastare la fascia destra, laddove giochera' Oddo....praticamente in quella zona sfondiamo al 90%.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #424 il: 26 Febbraio, 2011, 14:09:56 pm »

Questi non hanno mai visto una partita al di fuori di quelle di Milan e Inter.
La loro ignoranza è spaventosa.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #425 il: 26 Febbraio, 2011, 14:25:48 pm »
Ma Mazzarri fa turnover con il Villareal e poi mette Zuniga invece di Mascara? :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #426 il: 26 Febbraio, 2011, 14:32:36 pm »
IO invece penso che quella di Zuniga al posto di Lavezzi sia la migliore soluzione: vuol dire mettere lui e Maggio a devastare la fascia destra, laddove giochera' Oddo....praticamente in quella zona sfondiamo al 90%.

No ti prego Nico', Zuniga nei tre davanti è una soluzione improponibile, oramai è acclarato, l'hanno dimostrato i fatti. In attacco perdiamo enormemente in efficacia e viene limitato anche Maggio per me.

Questi non hanno mai visto una partita al di fuori di quelle di Milan e Inter.
La loro ignoranza è spaventosa.

Io ancora godo quando ripenso al prepartita di Roma-Napoli quando tutti gli opinionisti nello studio di Pardo pronosticarono l'1 senza esitazioni :chupa:
L'unico a pronosticare con certezza il 2 e la vittoria di Cavani nel confronto con Borriello fu Aldo Serena (non a caso ex-calciatore e telecronista che vede, dal vivo, caterve di partite).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #427 il: 26 Febbraio, 2011, 14:37:45 pm »
Secondo me questi veramente si stanno cacando sotto.................
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #428 il: 26 Febbraio, 2011, 14:42:39 pm »
Zuniga in attacco può fare solo l'ala magari creando delle continue sovrapposizioni con Maggio :sisi:
quanto odio quella merda barese di Cassano :wall: :wall: :wall: Edi imporpali( :look: ) con una tripletta  a quelle chiaviche :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #429 il: 26 Febbraio, 2011, 15:38:36 pm »
due esoneri a grosseto.
una promozione col sassuolo.
un campionato e mezzo tranquillo col cagliari.

non basta aver allenato in serie C per dire di aver fatto la gavetta.
si devono ottenere anche dei risultati.

su allegri si può dire tutto...finanche che è grasso. ma sottovalutato proprio no.

Ci sono molti allenatori che finiscono per fare la gavetta tutta la vita semplicemente perchè sono mediocri. Se sta da un bel pò prima in classifica non è mica solo merito dei giocatori ? Poi è chiaro che se metti fuori causa l'altra pretendente al titolo, diviene tutto più facile.
Ovviamente si spera che tra i due litiganti ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline noel

• *
« Risposta #430 il: 26 Febbraio, 2011, 15:53:27 pm »
Luride merde milanesi,stanno già preparando la partita come il nano bavoso insegna: provocando e mettendo pressione.
Ma il più ridicolo è quella lota barese infame butterata.
Puah!

Offline Gius

• *
« Risposta #431 il: 26 Febbraio, 2011, 16:09:59 pm »
non date retta a coglioni come franco rossi che giusto a telegarbagnate o nel circo di biscardi possono parlare di calcio  :zzz:  piuttosto per la partita di lunedì non escluderei che possa rigiocare Sosa al posto di Lavezzi con Zuniga invece preferito a Dossena
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #432 il: 26 Febbraio, 2011, 16:15:49 pm »
Spero che i nostri incanalino la tensione nel modo giusto e che Aronica tenga i gomiti a posto.

Che ansia :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #433 il: 26 Febbraio, 2011, 16:19:37 pm »
Spero che i nostri incanalino la tensione nel modo giusto e che Aronica tenga i gomiti a posto.

Che ansia :brr:

io spero che i gomiti li usi eccome ma non si faccia sgamare! c'addà acconcià il naso ad Ibramerdovic!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #434 il: 26 Febbraio, 2011, 16:55:14 pm »
No ti prego Nico', Zuniga nei tre davanti è una soluzione improponibile, oramai è acclarato, l'hanno dimostrato i fatti. In attacco perdiamo enormemente in efficacia e viene limitato anche Maggio per me.

Si ma purtroppo in questo momento Mascara pare Pozzetto nel ragazzo di campagna....è spaesato, fuori da ogni schema in questo Napoli.
Sosa lo escluderei categoricamente....occorre velocita' per battere il Milan, e il wallarito è in antitesi con il concetto di velocita'.
A sto punto è meglio puntare su un ragazzo che in questo momento ha il morale alle stelle, è motivato, gioca bene ed è riuscito perfino a segnare un gol....magari permettendo di andare costantemente nel 2 vs 1 sulla fascia destra, con Maggio in sovrapposizione.
E' una chiave di lettura interessante secondo me...e credo che pure Mazzarri ci stia pensando.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #435 il: 26 Febbraio, 2011, 16:57:29 pm »
Si ma purtroppo in questo momento Mascara pare Pozzetto nel ragazzo di campagna....è spaesato, fuori da ogni schema in questo Napoli.
Sosa lo escluderei categoricamente....occorre velocita' per battere il Milan, e il wallarito è in antitesi con il concetto di velocita'.
A sto punto è meglio puntare su un ragazzo che in questo momento ha il morale alle stelle, è motivato, gioca bene ed è riuscito perfino a segnare un gol....magari permettendo di andare costantemente nel 2 vs 1 sulla fascia destra, con Maggio in sovrapposizione.
E' una chiave di lettura interessante secondo me...e credo che pure Mazzarri ci stia pensando.

Dopo l'autogol dici ?  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #436 il: 26 Febbraio, 2011, 16:58:56 pm »
Dopo l'autogol dici ?  :look:

Ha fatto 2 gol in 2 partite  :sisi:
E non c'è due senza 3   :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #437 il: 26 Febbraio, 2011, 16:59:03 pm »
:sisi:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #438 il: 26 Febbraio, 2011, 17:23:51 pm »
Secondo me i bilanisti si stanno cagando sotto di essere raggiunti dall'Inter. Potrebbero commettere qualche errore  :sbav:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #439 il: 26 Febbraio, 2011, 18:28:10 pm »

quoto.
è certificato che maggio rende al 100% con la corsia sgombra.
zuniga è un terzino. ricordiamolo sempre.
farlo giocare nei 3 davanti è improponibile. e lo abbiamo visto a dicembre.
cioè, è un po' come far giocare maicon trequartista.
ok, è indubbiamente uno dei più in forma; se proprio deve giocare che lo faccia a sinistra al posto del falso grasso.
io partirei con mascara (che ha un autonomia di 60 minuti) e credo che anche albano farà così (non ce lo vedo sosa titolare per la terza partita di fila).
 poi a seconda di come andrà la partita dentro sosa (se il napoli è avanti) o lucarelli (se il napoli è sotto).