Autore Topic: (27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 66386 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #380 il: 26 Febbraio, 2011, 10:52:11 am »
parla poi il fallito che in 13 anni di carriera non è mai arrivato a 15 gol in campionato nonostante giocasse più avanti del cavani palermitano.

tra l'altro è sempre pronto a spippettare tutti i suoi compagni.
robinho è fortissimo.
ibra il numero 1.
pato da pallone d'oro.

è diventato una cheerleader. poveraccio.
:alla: 

(mi stai quasi facendo dimenticare il tuo oscuro passato :look:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #381 il: 26 Febbraio, 2011, 11:01:56 am »

ma serio!  :love: :love:  :alla:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #382 il: 26 Febbraio, 2011, 11:08:31 am »

ma perche quale sarebbe? :sospetto:
:dignità:

Offline nocerino

• *
« Risposta #383 il: 26 Febbraio, 2011, 11:09:41 am »
uno che in soli 6 anni è arrivato al milan, passando per due esoneri al grosseto e uno al cagliari ?
ma stiamo scherzando ?

diciamo però pure che il presidente del grosseto è un personaggio molto particolare,e che l'esonero dell'anno scorso è stato un pò strano.
detto questo,io ho rispetto del milan,non è possibile che siano la miglior difesa e quasi il migliore attacco solo perchè non hanno rigori contro o hanno pochi ammoniti. mi dispiace se rientra boateng(ma spero non sia in condizione)...poi in questo momento,con questo partitone alle porte,non me ne frega quasi di lavezzi(che le varie volte che doveva fare sfracelli contro favalli,poi li faceva a metà...)..alla fine anche una staffetta mascara-sosa,non sarà prestigiosa,ma a me andrebbe bene.
poi non ho capito,ma Zuniga(che finalmente si sta evolvendo,perchè fino a un paio di mesi fa la sua carriera a napoli era simil-Denis)non sarà titolare?

bender89

« Risposta #384 il: 26 Febbraio, 2011, 11:16:20 am »
Mazzarri come imposterà la sfida di San Siro?

"Datemi retta, io lo conosco come le mie tasche. Verrà qui per vincere, state­ne sicuri. Non a caso, in Spagna, ha la­sciato fuori Cavani per un tempo".

Cassano chest l'ha ngarrata.  :cool:

Offline mk89

• *
« Risposta #385 il: 26 Febbraio, 2011, 11:21:54 am »

"Datemi retta, io lo conosco come le mie tasche. Verrà qui per vincere, state­ne sicuri. Non a caso, in Spagna, ha la­sciato fuori Cavani per un tempo".

Affermare il contrario significava veramente avere il paraocchi  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #386 il: 26 Febbraio, 2011, 11:28:16 am »

visto che non ho fatto tanto male a portarlo alla fine  :peppe: :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #387 il: 26 Febbraio, 2011, 11:28:37 am »

cassano è na granda lota...  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #388 il: 26 Febbraio, 2011, 11:28:54 am »
ma perche quale sarebbe? :sospetto:

http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,3883.msg469542.html#msg469542 :contract: :nono:

io ho rispetto del milan,non è possibile che siano la miglior difesa e quasi il migliore attacco solo perchè non hanno rigori contro o hanno pochi ammoniti. mi dispiace se rientra boateng(ma spero non sia in condizione)...poi in questo momento,con questo partitone alle porte,non me ne frega quasi di lavezzi(che le varie volte che doveva fare sfracelli contro favalli,poi li faceva a metà...)..alla fine anche una staffetta mascara-sosa,non sarà prestigiosa,ma a me andrebbe bene.
poi non ho capito,ma Zuniga(che finalmente si sta evolvendo,perchè fino a un paio di mesi fa la sua carriera a napoli era simil-Denis)non sarà titolare?

Ma infatti io mi caco sotto, come da tradizione, e firmerei per un pareggio (anche perchè a differenza tua l'assenza di Lavezzi me la piango eccome), ma sinceramente quest'anno ho visto giocare il Milan tante volte e non mi hai mai impressionato. Hanno delle grandi individualità in attacco e nella coppia centrale difensiva, ma non esprimono un gioco definito e si affidano quasi sempre alla qualità dei singoli. Per me noi siamo di gran lunga più squadra. Secondo me a livello tecnico-tattico ce la giochiamo tranquillamente (anche se Allegri avrà preparato sicuramente bene la partita), ma temo fortemente per la nostra tenuta mentale e fisica.

Credo che ci sarà una staffetta Sosa-Mascara, in quest'ordine. E credo anche che giochi Zuniga al posto di Dossena, che non credo sia ancora in piedi dopo giovedì.

bender89

« Risposta #389 il: 26 Febbraio, 2011, 11:35:56 am »
Secondo me Dossena parte titolare con Zuniga a sostituire Lavezzi.
Se ci sta una partita in cui proporre questa soluzione in assoluto irrazionale è proprio chesta. Il Milan va attaccato a ritmi alti, Sosa non mi pare adatto. Mascara quanti anni di contratto gli abbiamo fatto firmare?  :maronn:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #390 il: 26 Febbraio, 2011, 11:40:24 am »
Se ci sta una partita in cui proporre questa soluzione in assoluto irrazionale è proprio chesta. Il Milan va attaccato a ritmi alti, Sosa non mi pare adatto. Mascara quanti anni di contratto gli abbiamo fatto firmare?  :maronn:
zuniga non può sostituire lavezzi,neanche il super zuzzù attuale.piuttosto condivido il  :maronn: sul sorcio emotivamente fragile.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #391 il: 26 Febbraio, 2011, 11:41:19 am »
parla poi il fallito che in 13 anni di carriera non è mai arrivato a 15 gol in campionato nonostante giocasse più avanti del cavani palermitano.

tra l'altro è sempre pronto a spippettare tutti i suoi compagni.
robinho è fortissimo.
ibra il numero 1.
pato da pallone d'oro.

è diventato una cheerleader. poveraccio.

che poi invece pare che Ibrahimovic i primi anni in Italia facesse 20 gol fissi a stagione, mmocc a soreta, Cassà!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #392 il: 26 Febbraio, 2011, 11:41:47 am »
Uà no glià, io con la pseudo-rinascita del pantofolito pensavo ci fossimo finalmente liberati della trequartisteria creativa :maronn: (posto che pure Sosa, povero kristo, sarebbe un centrocampista).
Alla fine il nostro Ben non è capace, da solo, di addormentare un'azione. Basta che a tenere i ritmi alti siano tutti gli altri.
Mascara credo abbia un biennale. E io comunque voglio aspettare prima di prenderlo a parole, perchè secondo me è un pò fuori forma, lo vedo camminare proprio.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #393 il: 26 Febbraio, 2011, 11:42:09 am »
Robinho: "Napoli, appuntamento da non fallire"

bender89

« Risposta #394 il: 26 Febbraio, 2011, 11:43:45 am »
Guagliu', pariate con il paragone Cavani-Protti. Su Ibrahimovic stateve.  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #395 il: 26 Febbraio, 2011, 11:44:29 am »
Robinho: "Napoli, appuntamento da non fallire"
Chiedigli se gli sta bene un pareggio :popcorn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #396 il: 26 Febbraio, 2011, 11:45:46 am »
si ma

Il duello Allegri-Mazzarri

Dalla gavetta allo scudetto

??????????????????'

gavetta ?
allegri ?

uno che in soli 6 anni è arrivato al milan, passando per due esoneri al grosseto e uno al cagliari ?
ma stiamo scherzando ?

Leonardo, Ferrara, ora Montella sono persone che non ha fatto "gavetta". Allegri per quanto possa essere stato fortunato in una chiamata nel Milan è comunque uno che in serie C c'è stato ed ha fatto pure abbastanza bene.
Nemmeno Ancelotti ha fatto tutta sta gavetta allora.
Mi sembra un tecnico un pochino sottovalutato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #397 il: 26 Febbraio, 2011, 11:46:49 am »

ma perchè i nostri giocatori li dobbiamo sempre jettà int a chiaveca? niente di meno Cavani non può essere paragonato manco all'Ibrahimovic suo coetaneo e non si può sperare che finiscano per fare carriere simili? (oltre al fatto che non è manco tanto peregrino paragonare le loro due stagioni, anzi, forse vince il nostro)

bender89

« Risposta #398 il: 26 Febbraio, 2011, 11:51:06 am »
ma perchè i nostri giocatori li dobbiamo sempre jettà int a chiaveca? niente di meno Cavani non può essere paragonato manco all'Ibrahimovic suo coetaneo e non si può sperare che finiscano per fare carriere simili? (oltre al fatto che non è manco tanto peregrino paragonare le loro due stagioni, anzi, forse vince il nostro)

Io Cavani lo amo da quando mettette per in Italia, ma Ibrahimovic è proprio n'ata cosa. Coetanaggine, età e scappellamenti a destra compresi.

Offline nocerino

• *
« Risposta #399 il: 26 Febbraio, 2011, 11:51:34 am »

vabbè protti fece davvero una grandissima stagione nel 95-96 (mò qua ci vorrebbe Guallera,al quale auguro un presto ritorno..anche se mi pare di aver capito che è lui che ha deciso di non voler scrivere)però aveva 29 anni,il paragone di Cassano,se l'ha fatto,è molto ingeneroso.