"Ho rivisto partita e ho visto un grande momento di televisione: Borriello che protesta violentemente contro arbitro e arbitro che gli fa così (si passa le mani sul volto, accarezzandosi lentamente le guance), con un gesto molto carinoso. Mi sono commosso." (cit. )
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma il problema non è l'arbitro che può sbagliare perchè tutti lo fanno. il vero pasticcio è che rocchi e rizzoli sono palesemente pro milan
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
di chi è questa cit?
Sta merdama ora Marek tiene 2 anni in piu di vita e di esperienza napoletanapenso che se si riverificasse una cosa del genere o chiav na capat mmocc.
l'anno scorso dominammo cazzo ,se esiste una giustizia divina.......Milan-Napoli 1-1 'Auriemma' Ampia Sintesi 21-03-2010 Video HQ
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Mi preoccupa la condizione atletica, nel secondo tempo siamo calati di brutto contro gli spagnoli
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
chi è scaramantico non deve aprire lo spoiler.Spoilerè stato già detto che il napoli quest'anno non ha mai perso due partite consecutive?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
andiamo avantia Milano con Zuniga, Sosa o Mascara?