Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (13/180) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: wendell - 21 Febbraio, 2011, 00:22:14 am ---Io spero solo di non assistere ad un Milan-Napoli come quello di due anni fa, con sconfitta immeritata e arbitraggio infame. Ci rimetterei il fegato.
Comunque noi non abbiamo niente da perdere, dobbiamo affrontare la gara con tranquillità.

--- Termina citazione ---

Piskyno89:
io cmq a robinho in campo lo vorrei. preferisco lui a pato. :look:

anche se cmq deve prendere le 2 giornate di squalifica per il furto di oggi.

sulla gara, non mi pronuncio fino a giovedì sera. abbiamo un'altra impresa prima da compiere.

814ckp0w3r:
Io temo la testa dei nostri e l'arbitraggio in questa gara. Per me siamo superiori, ma firmerei per non perdere.

Non sono d'accordo con chi dice che il Napoli è quello che ha meno da perdere: l'inseguitore ha sempre da perdere d più (a meno che non viene da una rimonta eclatante)

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Febbraio, 2011, 00:31:10 am ---io cmq a robinho in campo lo vorrei. preferisco lui a pato. :look:

anche se cmq deve prendere le 2 giornate di squalifica per il furto di oggi.

sulla gara, non mi pronuncio fino a giovedì sera. abbiamo un'altra impresa prima da compiere.

--- Termina citazione ---

l'uno non esclude l'altro.
ed è cassano che ha inspiegabilmente tolto il posto a pato.
robinho è il miglior giocatore del milan in questa stagione.
ibra in flessione da un mesetto abbondante.

domyssj:
hanno detto a controsilvio(dove c'è da dire ultimamente sono parecchio pro napoli), che robinho non è passabile di prova TV perchè l'arbitro ha giudicato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa