Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (12/180) > >>

domyssj:
Dio mi fulminerà intorno al 5' del primo tempo per blasfemia

noel:

--- Citazione da: Moebius - 21 Febbraio, 2011, 00:14:14 am ---lunedi sera è la volta buona che mi viene un infarto

--- Termina citazione ---
:nono:
che gli venga a LORO! :compagni:
Io penso che la vedrò con 3 amici napoletani e altri "amici" bilanisti in un locale che aprirà solo per noi...se c'è dell'alcool è facile che mi prenda a cazzotti con qualcuno. Anche se sono amici di una vita.
Ma sarà una battaglia.
 :appizz:

djcarmine:
aspettavo questa partita dai tempi in cui ero ancora contenuto nei testicoli di mio padre. saranno 8 giorni invivibili, e il bello è che domani tengo un esame

Moebius:

--- Citazione da: noel - 21 Febbraio, 2011, 00:20:19 am --- :nono:
che gli venga a LORO! :compagni:
Io penso che la vedrò con 3 amici napoletani e altri "amici" bilanisti in un locale che aprirà solo per noi...se c'è dell'alcool è facile che mi prenda a cazzotti con qualcuno. Anche se sono amici di una vita.
Ma sarà una battaglia.
 :appizz:

--- Termina citazione ---
davide,sono anni che non arriviamo a una partita così importante....so già che starò malissimo dalla tensione.
e non potrò neanche sbronzarmi perchè è lunedi sera  :wall:

wendell:
Io spero solo di non assistere ad un Milan-Napoli come quello di due anni fa, con sconfitta immeritata e arbitraggio infame. Ci rimetterei il fegato.
Comunque noi non abbiamo niente da perdere, dobbiamo affrontare la gara con tranquillità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa