Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
ciccio-s:
--- Citazione da: wendell - 28 Febbraio, 2011, 11:49:22 am ---Io la vivo come una partita bonus, che esula dalla nostra stagione. Almeno è la strunzata che mi sto ripetendo da qualche giorno :look:
--- Termina citazione ---
opera di autoconvincimento eh? :asd:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: wendell - 28 Febbraio, 2011, 11:49:22 am ---Io la vivo come una partita bonus, che esula dalla nostra stagione. Almeno è la strunzata che mi sto ripetendo da qualche giorno :look:
:clap: il miglior sistema per salvaguardare la propria integrità psichica. Inoltre i risultati di ieri (escluso quello di Genova) ulteriormente ci consentirebbero di far finta che questa giornata non fosse mai esistita qualora perdessimo :patt:
peppe9:
E comm cazz faj? Io so 2 notti che on prendo sonno, c'ho l'ansia al massimo livello :brr: :brr: :brr:
Dhu:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 28 Febbraio, 2011, 11:54:42 am --- :clap: il miglior sistema per salvaguardare la propria integrità psichica. Inoltre i risultati di ieri (escluso quello di Genova) ulteriormente ci consentirebbero di far finta che questa giornata non fosse mai esistita qualora perdessimo :patt:
Peccato che quello di Genova sia quello che ci tocchi di più :sisi:
djcarmine:
partita bouns il cazzo. per me questa partita è tipo lo scontro finale dei film d'azione. davide contro golia, nord contro sud, bene contro male, presunzione contro umiltà. secondo me stasera mi arricetto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa