Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (114/180) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 28 Febbraio, 2011, 11:54:42 am --- :clap: il miglior sistema per salvaguardare la propria integrità psichica. Inoltre i risultati di ieri (escluso quello di Genova) ulteriormente ci consentirebbero di far finta che questa giornata non fosse mai esistita qualora perdessimo  :patt:

--- Termina citazione ---
Il timore è solo quello del contraccolpo psicologico, perchè per il resto anche perdendo rimarremmo perfettamente in corsa addirittura anche per lo scudetto.

domyssj:

--- Citazione da: djcarmine - 28 Febbraio, 2011, 11:58:39 am ---partita bouns il cazzo. per me questa partita è tipo lo scontro finale dei film d'azione. davide contro golia, nord contro sud, bene contro male, presunzione contro umiltà. secondo me stasera mi arricetto

è così ma anche io sto facendo training autogeno per convincercmi che questa giornata non esiste.

Anche se è quotato a 1,05 che muoio davanti la TV

Hwarang:
Io sono ottimista per stasera...ci divertiremo  :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Febbraio, 2011, 12:08:56 pm ---Io sono ottimista per stasera...ci divertiremo  :sisi:

Io chissà se ci arrivo a stasera :sisi:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Febbraio, 2011, 12:08:56 pm ---Io sono ottimista per stasera...ci divertiremo  :sisi:

ah quindi non ti vedi la partita?
 :truz: :truz: :truz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa