Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (108/180) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Febbraio, 2011, 19:19:17 pm ---Porca puttana, Mazzarri si è tagliato i capelli :brr:

--- Termina citazione ---

Noooooooooooooo!  :wall:

vechabla:
a Ugolini oggi ha detto che al 99% gioca Mascara :sisi:

Artem Dzyuba:
Ho letto l'intervista di Walter,lui ci crede quanto me  :sad:

wendell:

--- Citazione da: vechabla - 27 Febbraio, 2011, 19:29:36 pm ---a Ugolini oggi ha detto che al 99% gioca Mascara :sisi:

E scommetto che Zuniga va in panchina :sisi:

nocerino:
io volevo solo dire una cosa su oddo e/o jankulovsky....l'estate scorsa kaladze sembrava putrefatto,invece è andato a genova e,secondo Claudio Onofri (che secondo me di calcio ne capisce) quelle volte che ha giocato è stato su ottimi livelli...quindi almeno io ci vado coi piedi di piombo a parlare di ex giocatori...poi che magari il ceco possa essere un pò demotivato o arrugginito dai pochi minuti giocati è un'altra cosa...

--- Citazione da: Suker88 - 27 Febbraio, 2011, 17:31:00 pm ---Questa è la partita degli ultimi 20 anni e non me ne fotte dei litigi,di Lavezzi e di altri cazzi,me ne fotte solo che siamo a 3  putni dalla vetta,che possiamo raggiungerli e che possiamo vincerlo

quoto ancora,chiunque giochi al posto di lavezzi sarà utile

--- Citazione da: Freddo - 27 Febbraio, 2011, 17:51:02 pm ---La designazione di Rocchi è l'ennesimo segnale che non vogliono che questa partita la vinciamo. Mi aspetto di tutto lunedi,  cq andrà, ringranzio la  squadra per averci portato ad una partita così importante in questa situazione di classifica.

spero tu abbia totalmente torto e quoto la parte sulla squadra

--- Citazione da: vechabla - 27 Febbraio, 2011, 18:12:15 pm ---vi parla uno che è tifoso del Napoli dai tempi di Bernini e Max Vieri

uh anema guagliò..aje accis' o' sentiment

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa