Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (107/180) > >>

Joker:

--- Citazione da: bender89 - 27 Febbraio, 2011, 17:42:20 pm ---Vita calcistica, puuh!

Dobbiamo massacrarli sul piano dell'intensità. Amma asci' dal campo che ancora cercano il pallone.
Speriamo in un po' di ciorta.  :look:

--- Termina citazione ---

:asd:

Artem Dzyuba:
Journey - Dont Stop Believing

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

:look:

djcarmine:
io spero soprattutto che domani maggio faccia l'uomo e non il dodicenne effeminato che si caca sotto. se sfreccia su quella fascia come ha fatto a roma ci vorranno le scole in fronte a mila e shiro. importante sarà anche l'apporto di zuniga che non potendo saltare l'uomo dovrà essere rapido nell'allargarsi e dettare cross interessanti a cavani

Gabbie:
Porca puttana, Mazzarri si è tagliato i capelli :brr:

mk89:

--- Citazione da: djcarmine - 27 Febbraio, 2011, 19:18:17 pm ---io spero soprattutto che domani maggio faccia l'uomo e non il dodicenne effeminato che si caca sotto. se sfreccia su quella fascia come ha fatto a roma ci vorranno le scole in fronte a mila e shiro. importante sarà anche l'apporto di zuniga che non potendo saltare l'uomo dovrà essere rapido nell'allargarsi e dettare cross interessanti a cavani

--- Termina citazione ---

purtroppo su quest'ultima cosa ho dei dubbi...a me zuniga come "punta" non mi ha proprio convinto. non è certo colpa sua...però è così  :sisi:
speriamo che maggio non avendo giocato giovedì non abbia la tremarella...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa