Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (95/180) > >>

Joker:

--- Citazione da: fabiopee - 27 Febbraio, 2011, 14:52:40 pm ---
beh. van bommel-gattuso-boateng mi sembrano abbastanza tosti.
ibra idem.
robinho è un moto perpetuo.
ovviamente ciò non toglie che il napoli per fare risultato deve giocare sempre e comunque a chi ce l'ha più lungo e metterla sui suoi binari (ritmo e fisicità) a prescindere dall'avversario di turno (che, ripeto, non mi sembra così soft dal punto di vista fisico).

--- Termina citazione ---

Se la mettiamo sulla tecnica e il possesso di palla, è meglio non entrare in campo.
L'unica possibilità è, come hai detto tu, il ritmo e la fisicità.
Il vantaggio per il Napoli (ed è a quello a cui mi riferivo ...) è proprio il fatto che il Milan non può fare affidamento sul suo miglior centrocampo, almeno dal punto di vista tecnico.

SpamMattia:

--- Citazione da: fabiopee - 27 Febbraio, 2011, 14:28:42 pm ---il napoli contro il milan 11vs11 giocò malissimo e il milan dominò la partita anche prima dell'espulsione di pazienza e fino al 2-0 di ibrahimovic.
negli ultimi 20 minuti grande reazione d'orgoglio in inferiorità numerica; ma se regali un tempo al milan in casa, allora meriti di perdere.
sul resto, quoto.

hai visto un'altra partita

peppere:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 27 Febbraio, 2011, 15:58:01 pm ---hai visto un'altra partita

infatti, a me pare che il milan abbia dominato per 20 minuti all'inizio e poi solo napoli.  :asd:

SpamMattia:

--- Citazione da: peppere - 27 Febbraio, 2011, 16:00:52 pm ---infatti, a me pare che il milan abbia dominato per 20 minuti all'inizio e poi solo napoli.  :asd:

infatti meglio che non dico niente altrimenti dicono che sono aggressivo :asd:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: peppere - 27 Febbraio, 2011, 16:00:52 pm ---infatti, a me pare che il milan abbia dominato per 20 minuti all'inizio e poi solo napoli.  :asd:

Infatti!Peccato per quell'inizio balordo,mannaggia a bubbà!Comunque non so come vivere questa partita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa