Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (94/180) > >>

Joker:

--- Citazione da: fabiopee - 27 Febbraio, 2011, 14:28:42 pm ---il napoli contro il milan 11vs11 giocò malissimo e il milan dominò la partita anche prima dell'espulsione di pazienza e fino al 2-0 di ibrahimovic.

--- Termina citazione ---

:sisi:

Il problema naturalmente fu a centrocampo ma stavolta vedendo chi hanno loro in mezzo al campo la partita dovrebbe essere molto diversa.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Joker - 27 Febbraio, 2011, 14:32:37 pm ---
:sisi:

Il problema naturalmente fu a centrocampo ma stavolta vedendo chi hanno loro in mezzo al campo la partita dovrebbe essere molto diversa.

sì, il milan faceva girare palla a piacimento e il pressing del napoli era inefficace.
van bommel mi piace molto. ma non è pirlo. quindi concordo sul fatto che sarà un'altra partita. molto fisica.

Joker:

--- Citazione da: fabiopee - 27 Febbraio, 2011, 14:38:08 pm ---sì, il milan faceva girare palla a piacimento e il pressing del napoli era inefficace.
van bommel mi piace molto. ma non è pirlo. quindi concordo sul fatto che sarà un'altra partita. molto fisica.

... e potrebbe essere un vantaggio per il Napoli.

vechabla:
se giochiamo a ritmi alti non c'è milan che tenga e in quest'ottica mancherà maledettamente il Pocho :wall:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Joker - 27 Febbraio, 2011, 14:39:06 pm ---... e potrebbe essere un vantaggio per il Napoli.

beh. van bommel-gattuso-boateng mi sembrano abbastanza tosti.
ibra idem.
robinho è un moto perpetuo.
ovviamente ciò non toglie che il napoli per fare risultato deve giocare sempre e comunque a chi ce l'ha più lungo e metterla sui suoi binari (ritmo e fisicità) a prescindere dall'avversario di turno (che, ripeto, non mi sembra così soft dal punto di vista fisico).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa