Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (78/180) > >>

mk89:

--- Citazione da: bender89 - 26 Febbraio, 2011, 11:16:20 am ---Mazzarri come imposterà la sfida di San Siro?

"Datemi retta, io lo conosco come le mie tasche. Verrà qui per vincere, state­ne sicuri. Non a caso, in Spagna, ha la­sciato fuori Cavani per un tempo".

Cassano chest l'ha ngarrata.  :cool:

--- Termina citazione ---

Affermare il contrario significava veramente avere il paraocchi  :sisi:

angels:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Febbraio, 2011, 10:52:11 am --- :alla: 

(mi stai quasi facendo dimenticare il tuo oscuro passato :look:)

visto che non ho fatto tanto male a portarlo alla fine  :peppe: :look:

ciccio-s:

--- Citazione da: bender89 - 26 Febbraio, 2011, 11:16:20 am ---Mazzarri come imposterà la sfida di San Siro?

"Datemi retta, io lo conosco come le mie tasche. Verrà qui per vincere, state­ne sicuri. Non a caso, in Spagna, ha la­sciato fuori Cavani per un tempo".

Cassano chest l'ha ngarrata.  :cool:

cassano è na granda lota...  :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 26 Febbraio, 2011, 11:08:31 am ---ma perche quale sarebbe? :sospetto:

http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,3883.msg469542.html#msg469542 :contract: :nono:

--- Citazione da: nocerino - 26 Febbraio, 2011, 11:09:41 am ---io ho rispetto del milan,non è possibile che siano la miglior difesa e quasi il migliore attacco solo perchè non hanno rigori contro o hanno pochi ammoniti. mi dispiace se rientra boateng(ma spero non sia in condizione)...poi in questo momento,con questo partitone alle porte,non me ne frega quasi di lavezzi(che le varie volte che doveva fare sfracelli contro favalli,poi li faceva a metà...)..alla fine anche una staffetta mascara-sosa,non sarà prestigiosa,ma a me andrebbe bene.
poi non ho capito,ma Zuniga(che finalmente si sta evolvendo,perchè fino a un paio di mesi fa la sua carriera a napoli era simil-Denis)non sarà titolare?

Ma infatti io mi caco sotto, come da tradizione, e firmerei per un pareggio (anche perchè a differenza tua l'assenza di Lavezzi me la piango eccome), ma sinceramente quest'anno ho visto giocare il Milan tante volte e non mi hai mai impressionato. Hanno delle grandi individualità in attacco e nella coppia centrale difensiva, ma non esprimono un gioco definito e si affidano quasi sempre alla qualità dei singoli. Per me noi siamo di gran lunga più squadra. Secondo me a livello tecnico-tattico ce la giochiamo tranquillamente (anche se Allegri avrà preparato sicuramente bene la partita), ma temo fortemente per la nostra tenuta mentale e fisica.

Credo che ci sarà una staffetta Sosa-Mascara, in quest'ordine. E credo anche che giochi Zuniga al posto di Dossena, che non credo sia ancora in piedi dopo giovedì.

bender89:
Secondo me Dossena parte titolare con Zuniga a sostituire Lavezzi.
Se ci sta una partita in cui proporre questa soluzione in assoluto irrazionale è proprio chesta. Il Milan va attaccato a ritmi alti, Sosa non mi pare adatto. Mascara quanti anni di contratto gli abbiamo fatto firmare?  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa