Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (79/180) > >>

Moebius:

--- Citazione da: bender89 - 26 Febbraio, 2011, 11:35:56 am ---Secondo me Dossena parte titolare con Zuniga a sostituire Lavezzi.
Se ci sta una partita in cui proporre questa soluzione in assoluto irrazionale è proprio chesta. Il Milan va attaccato a ritmi alti, Sosa non mi pare adatto. Mascara quanti anni di contratto gli abbiamo fatto firmare?  :maronn:

--- Termina citazione ---
zuniga non può sostituire lavezzi,neanche il super zuzzù attuale.piuttosto condivido il  :maronn: sul sorcio emotivamente fragile.

pappasouth:

--- Citazione da: fabiopee - 26 Febbraio, 2011, 10:38:55 am ---parla poi il fallito che in 13 anni di carriera non è mai arrivato a 15 gol in campionato nonostante giocasse più avanti del cavani palermitano.

tra l'altro è sempre pronto a spippettare tutti i suoi compagni.
robinho è fortissimo.
ibra il numero 1.
pato da pallone d'oro.

è diventato una cheerleader. poveraccio.

che poi invece pare che Ibrahimovic i primi anni in Italia facesse 20 gol fissi a stagione, mmocc a soreta, Cassà!

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 26 Febbraio, 2011, 11:35:56 am ---Secondo me Dossena parte titolare con Zuniga a sostituire Lavezzi.
Se ci sta una partita in cui proporre questa soluzione in assoluto irrazionale è proprio chesta. Il Milan va attaccato a ritmi alti, Sosa non mi pare adatto. Mascara quanti anni di contratto gli abbiamo fatto firmare?  :maronn:

Uà no glià, io con la pseudo-rinascita del pantofolito pensavo ci fossimo finalmente liberati della trequartisteria creativa :maronn: (posto che pure Sosa, povero kristo, sarebbe un centrocampista).
Alla fine il nostro Ben non è capace, da solo, di addormentare un'azione. Basta che a tenere i ritmi alti siano tutti gli altri.
Mascara credo abbia un biennale. E io comunque voglio aspettare prima di prenderlo a parole, perchè secondo me è un pò fuori forma, lo vedo camminare proprio.

vampyr8:
Robinho: "Napoli, appuntamento da non fallire"

bender89:
Guagliu', pariate con il paragone Cavani-Protti. Su Ibrahimovic stateve.  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa