Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (53/180) > >>

mk89:
non so perchè siate tanto contenti che giochi oddo.

non vorrei dire cazzate ma fu proprio il suo ingresso all'andata a farci subire i 2 gol.  :maronn:
mi pare che fece lui i 2 assist..o no? ricordo solo che bestemmiai il suo ingresso....

calvin:

--- Citazione da: mk89 - 23 Febbraio, 2011, 11:35:08 am ---non so perchè siate tanto contenti che giochi oddo.

non vorrei dire cazzate ma fu proprio il suo ingresso all'andata a farci subire i 2 gol.  :maronn:
mi pare che fece lui i 2 assist..o no? ricordo solo che bestemmiai il suo ingresso....

--- Termina citazione ---

In quella parte della stagione era un'altro Maggio e, soprattutto, Oddo azzeccò l'unica partita buona che ha fatto finora  :sisi:

Io dico che sarà fondamentale capire se Allegri potrà mettere Boateng centrosinistra per aiutarlo, ma senza Boateng la facia destra nostra vede Maggio sovrastare Oddo fisicamente e in una partita come questa non è poco.

kaiser-5:

--- Citazione da: isab1987 - 23 Febbraio, 2011, 11:00:49 am ---nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dilettante(in termini di scaramanzia), nn si svela mai il rito portafortuna perche lo annulli! mannaggia a bubbà :wall: :wall: :wall:

si lo so, sono un pisciazzo

isab1987:

--- Citazione da: kaiser-5 - 23 Febbraio, 2011, 11:43:03 am ---si lo so, sono un pisciazzo

:rotfl: :rotfl: :patt:

vampyr8:
Abbiati carica il Milan
«Stacchiamo il Napoli»

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa