Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]
isab1987:
--- Citazione da: kaiser-5 - 23 Febbraio, 2011, 10:34:19 am ---comunque io mi gioco 0-2 risultato esatto. e non dite che marco a peste, la prima e l'ultima volta che l'ho fatto abbiamo battuto l'a.s. totti & co.
--- Termina citazione ---
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dilettante(in termini di scaramanzia), nn si svela mai il rito portafortuna perche lo annulli! mannaggia a bubbà :wall: :wall: :wall:
regista:
voglio vedere maggio bruciare quel ex giocatore !
angels:
Brutte notizie per Luca Antonini, gli esami hanno rilevato uno stiramento tra il primo e il secondo grado ai flessori della coscia sinistra, infortunio che gli impedirà di scendere in campo sicuramente contro Napoli, Juventus e Tottenham. Per Allegri si apre a questopunto un problema fascia sinistra. Vilà, unico mancino di ruolo,non viene ritenuto ancora pronto all'esordio e sicuramente non verrà lanciato nella mischia nel bigmatch contro il Napoli di lunedì. Zambrotta è ancora out, restano così due soluzioni, entrambe adattate, Bonera e Oddo con quest'ultimo attulamente favorito. Sono infatti da verificare anche le condizioni di Bonera, assente domenica scorsa contro il Chievo.
calvin:
--- Citazione da: angels - 23 Febbraio, 2011, 11:13:15 am ---Brutte notizie per Luca Antonini, gli esami hanno rilevato uno stiramento tra il primo e il secondo grado ai flessori della coscia sinistra, infortunio che gli impedirà di scendere in campo sicuramente contro Napoli, Juventus e Tottenham. Per Allegri si apre a questopunto un problema fascia sinistra. Vilà, unico mancino di ruolo,non viene ritenuto ancora pronto all'esordio e sicuramente non verrà lanciato nella mischia nel bigmatch contro il Napoli di lunedì. Zambrotta è ancora out, restano così due soluzioni, entrambe adattate, Bonera e Oddo con quest'ultimo attulamente favorito. Sono infatti da verificare anche le condizioni di Bonera, assente domenica scorsa contro il Chievo.
FORZA CHRISTIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
angels:
--- Citazione da: calvin - 23 Febbraio, 2011, 11:18:30 am ---
FORZA CHRISTIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sisi: li deve bruciare su quella fascia :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa