Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (39/180) > >>

guallera:

--- Citazione da: Dude - 21 Febbraio, 2011, 20:32:24 pm ---ti ricordo che stavo anche a juve 2 napoli 3, proprio dietro alla porta della gran rimonta :sisi: ma c'era mio padre :brr:  (che ha rischiato di prendersi delle botte) forse dovrei portare pure lui?

--- Termina citazione ---
Puorta a patete!!!
Non sai come t'invidio che eri a Torino quel giorno, manco ti fossi trombato Edwige Fenech e Elena di Troia contemporaneamente...

Moebius:

--- Citazione da: Dude - 21 Febbraio, 2011, 20:34:07 pm ---ora capisco perchè non lo volevi dire. :sisi: mesi e mesi per costruirsi una reputazione e poi così, tutto in un solo post... :nono:

almeno ho il coraggio di assumermi le mie responsabilità
 :dignità:

Dude:

--- Citazione da: Guallera - 21 Febbraio, 2011, 20:35:47 pm ---Puorta a patete!!!
Non sai come t'invidio che eri a Torino quel giorno, manco ti fossi trombato Edwige Fenech e Elena di Troia contemporaneamente...

siamo arrivati all'ultimo minuto, abbiamo preso in fretta e furia i biglietti che abbiamo trovato e senza guardare in che settore stavano gli ospiti siamo "corsi" dentro giusto al fischio d'inizio. Ci siamo visti tutta la partita in mezzo alle merde impotenti che godevano dell'andazzo. Al gol del 3-2 eravamo praticamente a bordo campo :asd: e mio padre si è girato ed è andato verso la curva urlando insultando tutti :rotfl: e a fare gestacci con un'agilità che non gli avevo mai visto esprimere. Alchè E' stato braccato da un paio di stewart che ci hanno scortati in zona tranquilla ma nel tragitto continuava... :rotfl:
devo ancora finire di godere oggi :sbav:

Dude:
si sa già chi arbitra?

Moebius:

--- Citazione da: Dude - 21 Febbraio, 2011, 20:51:49 pm ---si sa già chi arbitra?

direttamente tosel

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa