Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (38/180) > >>

Dude:
credo che dovremo fare un sondaggio su sta cosa, sono troppo combattuto :sisi:

guallera:

--- Citazione da: Dude - 21 Febbraio, 2011, 20:29:01 pm ---credo che dovremo fare un sondaggio su sta cosa, sono troppo combattuto :sisi:

--- Termina citazione ---
Statt a casa lota!! L'anno scorso andasti in coppa Italia contro la Merdentus...

Dude:

--- Citazione da: Guallera - 21 Febbraio, 2011, 20:30:24 pm ---Statt a casa lota!! L'anno scorso andasti in coppa Italia contro la Merdentus...

ti ricordo che stavo anche a juve 2 napoli 3, proprio dietro alla porta della gran rimonta :sisi: ma c'era mio padre :brr:  (che ha rischiato di prendersi delle botte) forse dovrei portare pure lui?

Moebius:
vabbè lo dico....ogni qualvolta sono andato al delle alpi il napoli o ha vinto o quantomeno pareggiato (mi ricordo una partita con gol di aglietti  :look:)
san siro non è cosa,ci sono andato 3-4 volte tutte sconfitte.
ecco perchè me ne starò a casa
 :sisi:

Dude:

--- Citazione da: Moebius - 21 Febbraio, 2011, 20:32:31 pm ---vabbè lo dico....ogni qualvolta sono andato al delle alpi il napoli o ha vinto o quantomeno pareggiato (mi ricordo una partita con gol di aglietti  :look:)
san siro non è cosa,ci sono andato 3-4 volte tutte sconfitte.
ecco perchè me ne starò a casa
 :sisi:

ora capisco perchè non lo volevi dire. :sisi: mesi e mesi per costruirsi una reputazione e poi così, tutto in un solo post... :nono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa