Autore Topic: (26) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]  (Letto 21683 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:(26) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 21 Febbraio, 2011, 12:56:37 pm »
perche spolli nn è pirla ed occulta la trattenuta mettendo una mano davanti (ha avuto il mazzo che il gurdalinee nn ha visto bene e che da dietro gava nn vedeva) invece di tenerlo platealmente per la maglia. marchese è protagonista di un fallo molto piu lieve, ma è plateale :boh:

Vabbè ma Cavani aveva la testa completamente abbassata. Quello è un episodio assai grave.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #161 il: 21 Febbraio, 2011, 12:57:49 pm »
Vabbè ma Cavani aveva la testa completamente abbassata. Quello è un episodio assai grave.
per me era fallo anche quello è,  ma era cmq fuori area
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #162 il: 21 Febbraio, 2011, 15:26:06 pm »
ma soprattutto avete notato in che modo elegante ha protestato?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque Gava ieri ha sbagliato sia a favore nostro sia a favore loro..un arbitro un pò scarsetto ma comunque non in malafede.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #163 il: 21 Febbraio, 2011, 15:43:52 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque Gava ieri ha sbagliato sia a favore nostro sia a favore loro..un arbitro un pò scarsetto ma comunque non in malafede.
:sisi:
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #164 il: 21 Febbraio, 2011, 15:45:19 pm »

Assolutamente. Se pensassi che c'è qualcuno in malafede non guarderei più nemmeno una partita.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #165 il: 21 Febbraio, 2011, 16:01:41 pm »
non sono pimpanti come un pò di partite fà...ma sto periodo tosto amma passà.... gara comunque difficile.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #166 il: 21 Febbraio, 2011, 16:45:50 pm »
scusate ma: arò stev a panolada?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #167 il: 21 Febbraio, 2011, 18:08:03 pm »

tenevano tutti le mutande bianche, ma non le hanno cacciate perchè c'erano diverse sgommate che avrebbero "macchiato" l'evento :look:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #168 il: 21 Febbraio, 2011, 18:10:19 pm »
Secondo tuttonapoli è stata censurata da sky e mediaset, ma hanno assicurato che i loro parenti erano in tribuna laterale e centrale con la carta igienica in mano.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #169 il: 21 Febbraio, 2011, 18:22:26 pm »
Secondo tuttonapoli è stata censurata da sky e mediaset, ma hanno assicurato che i loro parenti erano in tribuna laterale e centrale con la carta igienica in mano.
quelli di tuttonapoli sono la sfaccimma della gente. sta pagliacciata della panolada l' ha fatta giusto qualche loro parente nella nisida...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline noel

• *
« Risposta #170 il: 21 Febbraio, 2011, 18:24:14 pm »
quelli di tuttonapoli sono la sfaccimma della gente. sta pagliacciata della panolada l' ha fatta giusto qualche loro parente nella nisida...
però hanno quell'idiota di piscitiello che gli da molto spazio al loro sitarello perché convenzionato con tuttomercatoweb... :suicidio:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #171 il: 21 Febbraio, 2011, 18:44:31 pm »
Non capite niente, la panolada c'è stata :zzz:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

SpamMattia

« Risposta #172 il: 21 Febbraio, 2011, 18:48:38 pm »
non proprio. la panolada è stata fatta e ha paetecipato in massa anche la curva A(non la B)

Offline Dimonios

• *
« Risposta #173 il: 21 Febbraio, 2011, 19:01:14 pm »
non proprio. la panolada è stata fatta e ha paetecipato in massa anche la curva A(non la B)
Ci sarebbe da aprire un topic per capirne l'utilità.. sarò io limitato, ma un senso non lo trovo.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #174 il: 21 Febbraio, 2011, 19:03:50 pm »
ma che stai dicendo??? io stavo nella curva A e nn ho visto nessun sventolio...

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #175 il: 21 Febbraio, 2011, 19:08:03 pm »
ma che stai dicendo??? io stavo nella curva A e nn ho visto nessun sventolio...
infatti, solo la Nisida e  in tribuna Posillipo. Nelle curve sarà stato giusto qualcuno..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #176 il: 21 Febbraio, 2011, 23:06:47 pm »
Consueta pagella di Enrico Fedele nel corso di Sport Show su Telecapri Sport: "Lavezzi è da 10 e lode, perché finalmente gli scettici hanno potuto vedere quanto vale quando non gioca. Yebda 5, perché è troppo statico. Maggio merita 9 perché ha dimostrato il suo strapotere fisico e anche tecnicamente ha fatto belle giocate. Hamsik è da 4 perché nel primo tempo ha fatto nove passaggi all’indietro. Sosa 3, in realtà non l’ho proprio visto. Nonostante la buona volontà non incide mai. Cavani merita 3 perché, al di là del rigore sbagliato, l’ho visto tre volte andare addosso agli avversari attaccando a palla scoperta. Mazzarri 5 perché nel primo tempo, con una sola punta degli avversari in campo, doveva sfruttare meglio gli esterni. Il suo limite è quello di non riuscire a cambiare l’assetto della squadra pur essendo diventato uno dei migliori allenatori europei. Tutta la difesa è da 8 tranne Santacroce, che è appena sufficiente perché si è fatto ammonire stupidamente".

MA io voglio la roba che si fuma questo  :rotfl:

bender89

« Risposta #177 il: 21 Febbraio, 2011, 23:08:42 pm »

Io vuless sape' piuttosto perché dedicano spazio a questo emerito strunz.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #178 il: 22 Febbraio, 2011, 09:48:42 am »
Io vuless sape' piuttosto perché dedicano spazio a questo emerito strunz.

Quando ho letto nella home i voti che ha dato sto tizio pensavo fosse tipo uno scherzo. Solo leggendo l'articolo per intero ho capito che diceva seriamente :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #179 il: 22 Febbraio, 2011, 10:41:12 am »
Consueta pagella di Enrico Fedele nel corso di Sport Show su Telecapri Sport: "Lavezzi è da 10 e lode, perché finalmente gli scettici hanno potuto vedere quanto vale quando non gioca. Yebda 5, perché è troppo statico. Maggio merita 9 perché ha dimostrato il suo strapotere fisico e anche tecnicamente ha fatto belle giocate. Hamsik è da 4 perché nel primo tempo ha fatto nove passaggi all’indietro. Sosa 3, in realtà non l’ho proprio visto. Nonostante la buona volontà non incide mai. Cavani merita 3 perché, al di là del rigore sbagliato, l’ho visto tre volte andare addosso agli avversari attaccando a palla scoperta. Mazzarri 5 perché nel primo tempo, con una sola punta degli avversari in campo, doveva sfruttare meglio gli esterni. Il suo limite è quello di non riuscire a cambiare l’assetto della squadra pur essendo diventato uno dei migliori allenatori europei. Tutta la difesa è da 8 tranne Santacroce, che è appena sufficiente perché si è fatto ammonire stupidamente".

ma questa relitto umano parla ancora??? ma se lui era tanto bravo xkè è costretto a fare l opinionista e nessuna società lo cerca???