è stato già detto che se vinciamo la prossima siamo primi? *suda freddo*
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
perchè.....
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Perchè siamo a pari punti
no,perchè non stai zitto?
Perchè è matematica 52+3=55 pari punti col Milan. Non lo dico per scaramanzia comunque.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
modifica il post prima che viene guallera troppo tardi, ci sta leggendo
ma perchè quando vinciamo alla DS dicono sempre che siamo fortunati perchè non abbiamo infortuni?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Quante partite ragazzi siamo stanchi, se si potesse non giocare giovedi....tra l'altro non sapevo che il ritorno di champion's il Milan non lo fa questa settimana...che culo
però il milan potrebbe dover pensare cmq un pochino al mercoledì dopo e magari risparmiare qualcuno (ma ci credo poco)
non credo giochino il mercoledì subito dopo ma l'altro