Staff > Stagione 2010/11
(26) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: Fuller - 20 Febbraio, 2011, 23:44:28 pm ---Quante partite ragazzi :sad:
siamo stanchi, se si potesse non giocare giovedi....
tra l'altro non sapevo che il ritorno di champion's il Milan non lo fa questa settimana...che culo :suicidio:
--- Termina citazione ---
no?!!?!?
vabè a questo punto punterei tutto sull'europa league...per me non ha senso rischiare di perdere sia lì sia a milano...
domyssj:
--- Citazione da: Fuller - 20 Febbraio, 2011, 23:44:28 pm ---Quante partite ragazzi :sad:
siamo stanchi, se si potesse non giocare giovedi....
tra l'altro non sapevo che il ritorno di champion's il Milan non lo fa questa settimana...che culo :suicidio:
però il milan potrebbe dover pensare cmq un pochino al mercoledì dopo e magari risparmiare qualcuno (ma ci credo poco)
Puck:
--- Citazione da: domyssj - 20 Febbraio, 2011, 23:46:26 pm ---però il milan potrebbe dover pensare cmq un pochino al mercoledì dopo e magari risparmiare qualcuno (ma ci credo poco)
non credo giochino il mercoledì subito dopo ma l'altro
vechabla:
mamma mia quanta sofferenza ma ce l'abbiamo fatta,oggi abbiamo creato poco e giocato male ma va bene così :sisi: il Catania aveva preparato benissimo la partita e se non avessimo segnato nel primo tempo sarebbe stata durissima :sisi:
per quanto riguarda i singoli devo dire che tutti e 3 li dietro mi sono piaciuti molto,a parte qualche cazzata di Santa :sisi: male Pazienza benino Yebda e dei 3 attaccanti salvo Marek che mi è sembrato molto presente.
Ultime 2 cose Grazie Camillo :alla: :alla: :alla: :alla: e Edi non preoccuparti capita :bacino: :sad:
domyssj:
--- Citazione da: Puck - 20 Febbraio, 2011, 23:47:15 pm ---non credo giochino il mercoledì subito dopo ma l'altro
dovrebbero giocare quello subito dopo, mercoledì gioca l'inter e poi l'altro il milan e poi l'altro ancora l'inter di nuovo.
Fanno 2 partite a settimana per vendere di più in TV
Cmq stirato antonini giocherà oddo a sx lentissimo sul lato di maggio :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa