Staff > Stagione 2010/11

(26) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]

<< < (36/36)

angels:

--- Citazione da: luisTHEbig - 21 Febbraio, 2011, 19:03:50 pm ---ma che stai dicendo??? io stavo nella curva A e nn ho visto nessun sventolio...

--- Termina citazione ---
infatti, solo la Nisida e  in tribuna Posillipo. Nelle curve sarà stato giusto qualcuno..

domyssj:
Consueta pagella di Enrico Fedele nel corso di Sport Show su Telecapri Sport: "Lavezzi è da 10 e lode, perché finalmente gli scettici hanno potuto vedere quanto vale quando non gioca. Yebda 5, perché è troppo statico. Maggio merita 9 perché ha dimostrato il suo strapotere fisico e anche tecnicamente ha fatto belle giocate. Hamsik è da 4 perché nel primo tempo ha fatto nove passaggi all’indietro. Sosa 3, in realtà non l’ho proprio visto. Nonostante la buona volontà non incide mai. Cavani merita 3 perché, al di là del rigore sbagliato, l’ho visto tre volte andare addosso agli avversari attaccando a palla scoperta. Mazzarri 5 perché nel primo tempo, con una sola punta degli avversari in campo, doveva sfruttare meglio gli esterni. Il suo limite è quello di non riuscire a cambiare l’assetto della squadra pur essendo diventato uno dei migliori allenatori europei. Tutta la difesa è da 8 tranne Santacroce, che è appena sufficiente perché si è fatto ammonire stupidamente".

MA io voglio la roba che si fuma questo  :rotfl:

bender89:

--- Citazione da: domyssj - 21 Febbraio, 2011, 23:06:47 pm ---MA io voglio la roba che si fuma questo  :rotfl:

Io vuless sape' piuttosto perché dedicano spazio a questo emerito strunz.

mk89:

--- Citazione da: bender89 - 21 Febbraio, 2011, 23:08:42 pm ---Io vuless sape' piuttosto perché dedicano spazio a questo emerito strunz.

Quando ho letto nella home i voti che ha dato sto tizio pensavo fosse tipo uno scherzo. Solo leggendo l'articolo per intero ho capito che diceva seriamente :maronn:

luisTHEbig:

--- Citazione da: domyssj - 21 Febbraio, 2011, 23:06:47 pm ---Consueta pagella di Enrico Fedele nel corso di Sport Show su Telecapri Sport: "Lavezzi è da 10 e lode, perché finalmente gli scettici hanno potuto vedere quanto vale quando non gioca. Yebda 5, perché è troppo statico. Maggio merita 9 perché ha dimostrato il suo strapotere fisico e anche tecnicamente ha fatto belle giocate. Hamsik è da 4 perché nel primo tempo ha fatto nove passaggi all’indietro. Sosa 3, in realtà non l’ho proprio visto. Nonostante la buona volontà non incide mai. Cavani merita 3 perché, al di là del rigore sbagliato, l’ho visto tre volte andare addosso agli avversari attaccando a palla scoperta. Mazzarri 5 perché nel primo tempo, con una sola punta degli avversari in campo, doveva sfruttare meglio gli esterni. Il suo limite è quello di non riuscire a cambiare l’assetto della squadra pur essendo diventato uno dei migliori allenatori europei. Tutta la difesa è da 8 tranne Santacroce, che è appena sufficiente perché si è fatto ammonire stupidamente".

MA io voglio la roba che si fuma questo  :rotfl:

ma questa relitto umano parla ancora??? ma se lui era tanto bravo xkè è costretto a fare l opinionista e nessuna società lo cerca???

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa