Staff > Stagione 2010/11
(26) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]
noel:
--- Citazione da: luisTHEbig - 21 Febbraio, 2011, 18:22:26 pm ---quelli di tuttonapoli sono la sfaccimma della gente. sta pagliacciata della panolada l' ha fatta giusto qualche loro parente nella nisida...
--- Termina citazione ---
però hanno quell'idiota di piscitiello che gli da molto spazio al loro sitarello perché convenzionato con tuttomercatoweb... :suicidio:
Dimonios:
Non capite niente, la panolada c'è stata :zzz:
http://www.youtube.com/watch?v=ha9Kmf3eCZg&feature=player_embedded
SpamMattia:
--- Citazione da: luisTHEbig - 21 Febbraio, 2011, 18:22:26 pm ---quelli di tuttonapoli sono la sfaccimma della gente. sta pagliacciata della panolada l' ha fatta giusto qualche loro parente nella nisida...
non proprio. la panolada è stata fatta e ha paetecipato in massa anche la curva A(non la B)
Dimonios:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 21 Febbraio, 2011, 18:48:38 pm ---non proprio. la panolada è stata fatta e ha paetecipato in massa anche la curva A(non la B)
Ci sarebbe da aprire un topic per capirne l'utilità.. sarò io limitato, ma un senso non lo trovo.
luisTHEbig:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 21 Febbraio, 2011, 18:48:38 pm ---non proprio. la panolada è stata fatta e ha paetecipato in massa anche la curva A(non la B)
ma che stai dicendo??? io stavo nella curva A e nn ho visto nessun sventolio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa