Staff > Stagione 2010/11
(26) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]
Joker:
Ho già detto che se ci avessero fischiato contro il rigore come quello di Sosa, starei ancora bestemmiando ?
:look:
joint:
Grande vittoria di grande carattere.L'unica nota negativa della partita sono stati gli ultimi 20 minuti palesemente sulle gambe dei nostri,preventivabile ma speriamo in un recupero lampo della squadra...
isab1987:
--- Citazione da: Joker - 21 Febbraio, 2011, 12:35:50 pm ---Ho già detto che se ci avessero fischiato contro il rigore come quello di Sosa, starei ancora bestemmiando ?
:look:
--- Termina citazione ---
:sospetto: :nono:
scusa il regolamento è "maglia tirata" = fallo? checambia se gli tirano il pantaloncino?
Joker:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Febbraio, 2011, 12:38:31 pm --- :sospetto: :nono:
scusa il regolamento è "maglia tirata" = fallo? checambia se gli tirano il pantaloncino?
Sarà pur vero ma considerando il fallo di Spolli non dato su Cavani, questo mi sembrava na sciocchezza. :boh:
joint:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Febbraio, 2011, 12:38:31 pm --- :sospetto: :nono:
La trattenuta ci sta,però sosa ha accentuato un pò la caduta.Diciamo che qualche arbitro fischiava e qualche arbitro lasciava correre...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa