Staff > Stagione 2010/11
(26) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: monDieu - 21 Febbraio, 2011, 10:18:14 am ---una vittoria in cui si soffre per mantenere il risultato mancava al repertorio... continua la formazione di quella che ormai è una Grande Squadra.
considerato che ormai per perdere il piazzamento in CL ci dovremmo solo sparare in bocca, l'obiettivo diventa automaticamente il titulo. lotteremo, e se finiremo 2° o 3° saremo comunque felici.
soddisfatto anche per l'EL, per me l'obiettivo minimo era superare i gironi... e comunque vada giovedì avremo salvato l'onore buttato alle ortiche da milan e roma (e juve e palermo...)
comunque vada, è stata una grandiosa stagione!
--- Termina citazione ---
quoto...ma non fermiamoci qui!!!
isab1987:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Febbraio, 2011, 09:56:44 am ---ma giovanni sulla partita della vita del catania non ha detto nulla?
no xké ajer e ser, e stev accumminciann a skifà pur'io
:asd: cmq pure io c'ho pensato, hanno fatto una partita combattutissima , sti chiavichi :nono:
rafel:
--- Citazione da: monDieu - 21 Febbraio, 2011, 10:18:14 am ---una vittoria in cui si soffre per mantenere il risultato mancava al repertorio... continua la formazione di quella che ormai è una Grande Squadra.
considerato che ormai per perdere il piazzamento in CL ci dovremmo solo sparare in bocca, l'obiettivo diventa automaticamente il titulo. lotteremo, e se finiremo 2° o 3° saremo comunque felici.
soddisfatto anche per l'EL, per me l'obiettivo minimo era superare i gironi... e comunque vada giovedì avremo salvato l'onore buttato alle ortiche da milan e roma (e juve e palermo...)
comunque vada, è stata una grandiosa stagione!
Tra le altre cose prepariamoci ad affrontare altre partite come queste in case perche chi viene a Napoli viene per giocare in questo modo specialmente le squadre che stanno lottando per non retrocedere - Vi ricordate il Lecce? li pure avevamo sofferto.
E quello che a me fa piu piacere e' che chi sta sopra di noi in questa fase sta rubando a mani basse per portare a casa il risultato
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Febbraio, 2011, 10:41:45 am --- :asd: cmq pure io c'ho pensato, hanno fatto una partita combattutissima , sti chiavichi :nono:
:sospetto:
per me hanno fatto largamente pena. Finchè non siamo calati fisicamente difendevano lo 0-1....
mk89:
--- Citazione da: rafel - 21 Febbraio, 2011, 10:44:31 am ---E quello che a me fa piu piacere e' che chi sta sopra di noi in questa fase sta rubando a mani basse per portare a casa il risultato
A me non fa tanto piacere perchè le vittorie non sono sempre immeritate...quindi questo periodo di delinquenza non può durare sempre e noi ahimè proprio grazie ai loro "errori" potremmo stare ben più in alto... o magari avere avversari dietro con più punti di distanza ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa