Staff > Stagione 2010/11

(26) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]

<< < (21/36) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 21 Febbraio, 2011, 00:02:07 am ---Mamma che sofferenza, ad un certo punto ho temuto il peggio. Nel secondo tempo abbiamo pagato la stanchezza, ma la missione è stata compiuta alla grande. Grande vittoria nella serata in cui è mancato Lavezzi e Cavani era in giornata no. Male molto male la coppia di centrocampo, grandissimo Hamsik partita da leader e Camillone Zuniga.

--- Termina citazione ---

Quoto tutto ma aggiungo che Santacroce, con tutti i suoi limiti fisici e tattici, mi ha quasi commosso nel finale quando ancora correva dietro agli avversari nonostante stesse soffrendo vistosamente. E' stato il difensore sul quale giocavano di più, quello che doveva gestire l'uomo più pericoloso del Catania, abbandonato da Maggio che ha finito la benzina al 60'. Per me è comunque un calciatore ritrovato.

814ckp0w3r:
Ancora a guardare dietro?

diciassette:
partita sofferta, abbiamo avuto meno occasioni da gol confronto a giovedì, ma abbiamo buttato uno dentro.

Neutrino:

--- Citazione da: wendell - 21 Febbraio, 2011, 00:14:20 am ---Si, si. O'cazz :sisi:

--- Termina citazione ---

*

senza Pocho è un altro Napoli, ridicolo sostenere il contrario :sisi:

angels:
Tre punti davvero importantissimi, nel finale grande sofferenza, sembrava non finire mai :maronn:. Contentissimo per Santacroce, lo stiamo ritrovando, decisamente. Zuniga conferma di essere in un ottimo periodo di forma, trovando anche il suo primo gol in serie A, può essere un ulteriore spinta per lui. Hamsik grande partita, giocate di classe e non solo, pressing fino alla fine, bravo Marek.

Avanti Napoli :napolii:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa