Autore Topic: Compravendita oro  (Letto 3192 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Compravendita oro
« Risposta #20 il: 18 Febbraio, 2011, 21:59:45 pm »
oddio che topic,mi accendo una bomba e lo rileggo a più tardi

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #21 il: 18 Febbraio, 2011, 23:10:08 pm »
Ragioniè vuoi comprare oro e rivenderlo senza avere neanche (tanto per cominciare) una partita iva?
Direi che forse è meglio se non ne parli pubblicamente :rotfl:

No, veramente avevo intenzione di vendere qualcosa di inutilizzato. Tipo qualcosa della comunione c'è sicuramente.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #22 il: 18 Febbraio, 2011, 23:11:46 pm »
Innanzitutto dovrebbe essere maggiorenne, poi la transazione dovrebbe essere certificata in qualche modo, non è che si può mettere a vendere l'oro in nero. Dovrebbe subentrare un genitore nella società :asd:

Ma di che stai parlando? Io volevo solo vendere qualcosa, niente di più semplice :boh:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #23 il: 18 Febbraio, 2011, 23:12:35 pm »
stai fumando vero?

ci stanno negozi che comprano oro e non hai bisognodella partita iva. al limite lui vende l'oro che non utilizza per ricavare qualcosa.

Esattamente.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #24 il: 19 Febbraio, 2011, 01:18:06 am »
ragazzi avete fatto una merda il ragioniere così, perchè si porta offenderlo...
sinceramente io ho pariato a leggere i vostri commenti  :rotfl:
nelal periferia di napoli si sono aperti molti negozi (a volla ce ne sono almeno 4 o 5) che fanno la compravendita dell'oro.
in poche parole tu come lo acquisti lo puoi anche vendere al negozio, loro lo squagliano, lo rivendono, bò. sono cazzi loro, l'importante è che mi danno i soldi. non so il prezzo al grammo ma siccome il prezzo dell'oro è aumentato e sta a livelli alti (parlo per l'acquisto) anche il prezzo per la vendita è alto.

piccolo esempio:
ho una collana d'oro che mi regalò mio zio alla comunione, è una cosa bruttissima che non indosserò mai, la prendo e la vado a valutare, quello mi dice che mi da 150 euro. prendo i soldi e ciao ciao collana.

it's easy

AyeyeBrazov

« Risposta #25 il: 19 Febbraio, 2011, 02:43:15 am »
Se leggesse mia mamma le verrebbe un infarto  :maronn:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #26 il: 19 Febbraio, 2011, 09:11:22 am »
cmq è molto piu facile di qll ke sembra

almeno da me capita spesso ke dopo uno scippo/furto x strada x mano di tossico o deliquentello la refurtiva venga subito persa xke venduta in un comproOro compiacente ...ormai ce ne sta uno ad ogni angolo della via.
Non è assolutamente cosi, altrimenti il tasso di delinquenza dovrebbe aumentare in modo esponenziale, troppo facile rubare oro e rivenderlo senza problemi.

QUando cedi l'oro devi cmq dare il tuo nominativo, un tuo documento, bisogna certificare la provenienza dell'oro, non scherziamo proprio.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #27 il: 19 Febbraio, 2011, 09:40:06 am »
 :kaboooooooom:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline wendell

• *
« Risposta #28 il: 19 Febbraio, 2011, 11:23:28 am »
nelal periferia di napoli si sono aperti molti negozi (a volla ce ne sono almeno 4 o 5) che fanno la compravendita dell'oro.
in poche parole tu come lo acquisti lo puoi anche vendere al negozio, loro lo squagliano, lo rivendono, bò. sono cazzi loro, l'importante è che mi danno i soldi. non so il prezzo al grammo ma siccome il prezzo dell'oro è aumentato e sta a livelli alti (parlo per l'acquisto) anche il prezzo per la vendita è alto.

piccolo esempio:
ho una collana d'oro che mi regalò mio zio alla comunione, è una cosa bruttissima che non indosserò mai, la prendo e la vado a valutare, quello mi dice che mi da 150 euro. prendo i soldi e ciao ciao collana.

it's easy
Tutto quello che vuoi tu, ma per legge devi essere maggiorenne e registrare la transazione da un punto di vista fiscale.
Che poi nessuno controlli il documento d'identità e tutti paghino in nero è un altro discorso. Di sicuro chi vuole mettersi a fare un commercio del secondo tipo è meglio che non lo dichiari pubblicamente a 100 utenti e 50 visitatori.

Il ragioniere è inutile che fa o' scem, nel primo post non aveva parlato di vendere la roba della comunione :rotfl: ma di lanciarsi nel mercato dell'oro :rotfl:
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2011, 11:24:32 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #29 il: 19 Febbraio, 2011, 11:32:48 am »
Io già l'ho detto a Fiorenzo, si deve organizzare una truffa finanziaria, ma seria, roa tipo Soros, io da investire ho i 40 euro della colletta del forum :look:
gesucrì

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #30 il: 19 Febbraio, 2011, 12:05:00 pm »
Io già l'ho detto a Fiorenzo, si deve organizzare una truffa finanziaria, ma seria, roa tipo Soros, io da investire ho i 40 euro della colletta del forum :look:

Con tutte le bestemmie che riceverai da chi ha sganciato i 40 euro sicuramente li dovrai investire....

...in medicine però :pariamm:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #31 il: 19 Febbraio, 2011, 12:09:14 pm »
[sburriata in faccia presa da papayou]http://www.papayou.com/menu/Mediapic/1**5/3/15.jpg[/sburriata in faccia presa da papayou]
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2011, 12:10:50 pm da south »

buccazza

« Risposta #32 il: 19 Febbraio, 2011, 12:13:05 pm »
Non è assolutamente cosi, altrimenti il tasso di delinquenza dovrebbe aumentare in modo esponenziale, troppo facile rubare oro e rivenderlo senza problemi.

QUando cedi l'oro devi cmq dare il tuo nominativo, un tuo documento, bisogna certificare la provenienza dell'oro, non scherziamo proprio.

io purtroppo ti parlo di fatti realmente accaduti  :nuvola:

Offline mk89

• *
« Risposta #33 il: 19 Febbraio, 2011, 12:16:26 pm »
io purtroppo ti parlo di fatti realmente accaduti  :nuvola:

Ma tu devi sapere che Nola è una delle città con meno delinquenti al mondo ... dove ognuno paga le tasse e bisogna esibire i documenti di riconoscimento anche quando compri birra.

O semplicemete si sta facendo una cultura da quando se la fa per roma  :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #34 il: 19 Febbraio, 2011, 12:23:34 pm »
Ma tu devi sapere che Nola è una delle città con meno delinquenti al mondo ... dove ognuno paga le tasse e bisogna esibire i documenti di riconoscimento anche quando compri birra.

O semplicemete si sta facendo una cultura da quando se la fa per roma  :rotfl: :rotfl:
Ma tutt o blocco fuss e Baiano? Solo la gente di li parla cosi per evidenti complessi di inferiorità :look: :look:

Cmq la culutura a Roma se la stanno facendo loro da quando vado io li. :smoke: :look:

Spoiler

Spoiler

Offline mk89

• *
« Risposta #35 il: 19 Febbraio, 2011, 12:32:20 pm »
Ma tutt o blocco fuss e Baiano? Solo la gente di li parla cosi per evidenti complessi di inferiorità :look: :look:

Cmq la culutura a Roma se la stanno facendo loro da quando vado io li. :smoke: :look:

ahhhahh  :jump:
no no, io sono napoletano, ma abito qui da qualche anno.  :sisi:
e onestamente me ne pass p'o cazz e baian, e nola, e saviano...

ah quindi è per questo che roma se sta nguaiann  :look:  :jump:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #36 il: 19 Febbraio, 2011, 12:49:40 pm »

A Piazza Navona tutti a fare l'elastico. Al Testaccio comparse strutture di legno molto alte e altrettanto eleganti.

:look: :look:
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2011, 12:50:45 pm da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #37 il: 19 Febbraio, 2011, 12:51:40 pm »
Tutto quello che vuoi tu, ma per legge devi essere maggiorenne e registrare la transazione da un punto di vista fiscale.
Che poi nessuno controlli il documento d'identità e tutti paghino in nero è un altro discorso. Di sicuro chi vuole mettersi a fare un commercio del secondo tipo è meglio che non lo dichiari pubblicamente a 100 utenti e 50 visitatori.

Il ragioniere è inutile che fa o' scem, nel primo post non aveva parlato di vendere la roba della comunione :rotfl: ma di lanciarsi nel mercato dell'oro :rotfl:
io non so quali sono le sue intenzioni, so solo che una volta un mio amico trovò uan collana a terra, sua madre gli disse che era oro. 80 euro in tasca...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #38 il: 19 Febbraio, 2011, 19:14:09 pm »

piccolo esempio:

it's easy

Bravo Tonì. Sulla prima frase un bel vaffanculo a tutti.

bender89

« Risposta #39 il: 19 Febbraio, 2011, 19:36:07 pm »
Jamm, dal primo post mi pare chiaro che v'era venuto a ment di speculare sulle differenze di prezzo. :asd:
Teness 14 anni me facess mantenere da Guidolin vendendogli biciclette senza sellino. :peppe: