Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
Gius:
--- Citazione da: noel - 21 Febbraio, 2011, 00:54:39 am ---Cavani a riposo.
Lavezzi prima punta ed Hamsik(Sosa)-Mascara dietro.
:compagni:
--- Termina citazione ---
credo proprio che sarà questo il tridente iniziale....con Cavani che subentra a partita in corso
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Febbraio, 2011, 00:55:13 am --- :paura:
Mi hai convinto, il cdra olpo psicologico deve essere qualcosa di terribile :brr:
No, seriamente. Perdere le prox due potrebbe esser una mazzata troppo grande per una squadra che vola anche perchè è sulle ali dell'entusiasmo. Bisogna giocare per vincerle tutte. Avessimo la certezza d espugnare San Siro farei giocare forse anch'io blasi, lucarelli e maiello ... ma è troppo rischioso scegliere di non dare il massimo.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kurz - 20 Febbraio, 2011, 23:21:21 pm ---VOGLIO CAVANI IN PANCHINA!
Bah. Io gli preferisco comunque Mazzarri :look:
Gabbie:
--- Citazione da: blackpower - 21 Febbraio, 2011, 00:58:02 am ---No, seriamente. Perdere le prox due potrebbe esser una mazzata troppo grande per una squadra che vola anche perchè è sulle ali dell'entusiasmo.
Ma io non credo Ro'. I nostri sognano innanzitutto di sentire quella musichetta l'anno prossimo, e non sarebbero due partite storte a fermali.
domyssj:
DS campagnaro cannavaro ruiz zuniga yebda(pazienza) gargano dossena mascara lavezzi cavani
sicuramente
al massimo potrebbe ancora essere titolare maggio per dossena e forse marek.
Le possibilità di vedere cavani out per me sono pochissime.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa