Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
Gabbie:
--- Citazione da: blackpower - 21 Febbraio, 2011, 00:45:26 am ---Squoto.
--- Termina citazione ---
Lo so, si è capito :asd:
Io voglio arrivare più in alto possibile in campionato e la partita di stasera ha dimostrato che continuare ad avere millemila impegni ravvicinati significa rischiare di finire la benzina in partite importanti. Io non ho intenzione di andare a Milano ad agonizzare dal 60' in poi. Gli ottavi o i quarti di Europa League tra 2 mesi non se li ricorda più nessuno, la Coppa non la vinceremo mai, è perfino più facile lo scudetto.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Febbraio, 2011, 00:50:06 am ---Lo so, si è capito :asd:
Io voglio arrivare più in alto possibile in campionato e la partita di stasera ha dimostrato che continuare ad avere millemila impegni ravvicinati significa rischiare di finire la benzina in partite importanti. Io non ho intenzione di andare a Milano ad agonizzare dal 60' in poi. Gli ottavi o i quarti di Europa League tra 2 mesi non se li ricorda più nessuno, la Coppa non la vinceremo mai, è perfino più facile lo scudetto.
Non so d'accordo. La coppa toglie energie fisiche, ma ne rende tantissime a livello di convinzione e mentalità. Io sono un tifoso e quindi aborro la razionalità: voglio Dublino e giocarmela per il primo posto. Rinunciare alla Uefa e perdere domenica potrebbe esser un cdra olpo psicologico che la squadra potrebbe veramente patire e sgonfiarsi.
noel:
Cavani a riposo.
Lavezzi prima punta ed Hamsik(Sosa)-Mascara dietro.
:compagni:
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Febbraio, 2011, 00:44:35 am ---Ma qua titolarissimi, turnover massiccio, se ci va bene amen se no va bene lo stesso.
:stella:
Gabbie:
--- Citazione da: blackpower - 21 Febbraio, 2011, 00:53:36 am ---un cdra olpo psicologico
:paura:
Mi hai convinto, il cdra olpo psicologico deve essere qualcosa di terribile :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa