Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (84/157) > >>

rafel:
Cribari e' l'unico dei nostri ad aver partecipato alla CL
Ci vuole rispetto  :look: :fuga:

wendell:
Io semplicemente non capisco perchè non possa giocare Cannavaro che ha saltato la gara di andata. È un'esagerazione. Non mi sembra il massimo neanche per la sicurezza dell'esordiente Ruiz.
Le altre scelte sono perfettamente logiche.

rafel:

--- Citazione da: wendell - 24 Febbraio, 2011, 13:48:32 pm ---Io semplicemente non capisco perchè non possa giocare Cannavaro che ha saltato la gara di andata. È un'esagerazione. Non mi sembra il massimo neanche per la sicurezza dell'esordiente Ruiz.

--- Termina citazione ---

Per questo sono convinto che mazzari stia facendo pretattica.
Secondo me gioca
con Santacroce Cannavaro e Campagnaro

calvin:

--- Citazione da: wendell - 24 Febbraio, 2011, 13:48:32 pm ---Io semplicemente non capisco perchè non possa giocare Cannavaro che ha saltato la gara di andata. È un'esagerazione. Non mi sembra il massimo neanche per la sicurezza dell'esordiente Ruiz.

Ma tu non puoi capirlo, come nessuno di noi.....quello lo vede tutti i giorni, lo conosce, ci parla, se ddecide di non farlo giocare è sicuramente una scelta ponderata.....metti che è stanco e si fa una contrattura ti fai l'Aprile più importante di 25 anni di storia del Napoli tutti con Emilson in campo  :brr:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: rafel - 24 Febbraio, 2011, 13:41:56 pm ---Mancano meno di otto ore e non piu che cazzo fare  :wall: :wall:

Alle 17 su RaiSportPiù Napoli-Siena per il Torneo di Viareggio. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa