Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
calvin:
--- Citazione da: djcarmine - 24 Febbraio, 2011, 13:38:09 pm ---il sosa di domenica sera ha fatto cose positive e contro giocatori uallerggianti come lui (che lasceranno spazi per fare il famoso gol che gli serve come il pane) può dire la sua. sicuramente è piu capace di mascara di tirare fuori la verticalizzazione che lancia il pocho in mezzo ai difensori dei cardilli
mascara invece per le caratteristiche che ha può dare di piu contro il milan
--- Termina citazione ---
Resta però il fatto che Mascara fa goal e Sosa e Lavezzi no (o almeno con meno continuità)......comunque per me Sosa è in crescita.
djcarmine:
--- Citazione da: calvin - 24 Febbraio, 2011, 13:40:11 pm ---Resta però il fatto che Mascara fa goal e Sosa e Lavezzi no (o almeno con meno continuità)......comunque per me Sosa è in crescita.
però quando a lavezzi è stato dato il compito di fare il "centrattacco" qualcosa l'ha sempre apparata :sisi:
rafel:
Mancano meno di otto ore e non piu che cazzo fare :wall: :wall:
forza ragazzi la formazione ce la in testa mazzari speriamo che abbia ragione lui chiunque schieri in campo.
nocerino:
--- Citazione da: wendell - 24 Febbraio, 2011, 13:38:40 pm ---Cribari non deve giocare. Quoto tutte le altre scelte.
vabbè ma mi pare che ormai tu sei partito come un treno contro Cribari. Pure io penso che in assoluto lo sgangherato Rinaudo fosse un poco meglio,e che il brasiliano ha giocato solo contro piccole squadre,ma può anche essere passabile stasera. In fondo ha pur sempre 30 anni,non credo che potrebbe terrorizzarsi dell'atmosfera spagnola......e poi se vogliamo dirla tutta,a me farebbe molto piacere passare il turno,ma temo che il Leverkusen sia addirittura candidato alla vittoria finale
bender89:
--- Citazione da: nocerino - 24 Febbraio, 2011, 13:43:11 pm ---In fondo ha pur sempre 30 anni,non credo che potrebbe terrorizzarsi dell'atmosfera spagnola......
Io ricordo grandi sue cose in una recente Champions contro il Real Madrid. :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa