Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
Freddo:
--- Citazione da: Dude - 23 Febbraio, 2011, 19:25:13 pm ---considerando santacroce fuori dai giochi (domenica mi è sembrato veramente stanchissimo alla fine) preferireste
Campagnaro Cannavaro Ruiz
o
Cannavaro Cribari Campagnaro?
Escludo a priori che sia Campagnaro Cribari Ruiz :asd: :asd:
--- Termina citazione ---
Sembra che Santacroce domenica avesse solo i crampi quindi credo sia ampiamente recuperabile.
Dude:
--- Citazione da: Freddo - 23 Febbraio, 2011, 19:31:15 pm ---Sembra che Santacroce domenica avesse solo i crampi quindi credo sia ampiamente recuperabile.
e un po' il fiato corto...perchè anche verso la fine del primo tempo boccheggiava :asd:
dici che c'è anche la possibilità Santacroce Cannavaro Campagnaro, per non rischiare l'esordio di ruiz? Far scendere in campo il giovine spagnolo in questa partita mi sembra un confortante segno di fiducia... :sisi:
wendell:
--- Citazione da: Manny Calavera - 23 Febbraio, 2011, 18:04:06 pm ---beh dai ma sono scelte molto logiche, se vogliamo l'unica discutibile sarebbe l'esclusione di Cannavaro. A centrocampo ormai i tre ruotano regolarmente, Maggio è un mese che gioca ogni tre giorni (pure in nazionale...), Cavani lo stesso. Alla fine si suppone una partita bloccata come all'andata, possiamo tenere botta per giocarci poi tutto nella ripresa, coi "preservati" in campo per almeno una mezz'oretta
Quoto tutto.
wendell:
Mazzarri sulla presenza di Victor Ruiz: "Per quanto un giocatore possa essere pronto ci sono degli schemi da memorizzare. L'ho già portato in panchina, domani deciderò se schierarlo dal primo minuto".
Un modo per dare al giocatore la sensazione di una fiducia crescente ma alla fine secondo me non giocherà. Se Santacroce sta bene forse vedremo lui a destra e Campagnaro a sinistra.
Jena Plissken:
Ho detto precedentemente in un altro topic che le probabilità di passaggio turno dopo lo 0-0 al San Paolo sono 60% Villarreal e 40% Napoli..ma con Cribari titolare diventerebbero 70% e 30%..Cribari e Santacroce titolari 80% 20%..solo Santacroce 65% 35%..io vorrei Campagnaro - Cannavaro - Ruiz in modo che non giochino ne Santacroce ne Cribari.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa