Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (71/157) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 23 Febbraio, 2011, 19:16:40 pm ---ma cribari alla fine non si sta comportando malissimo

--- Termina citazione ---

nono infatti, è un ragazzo educato

Freddo:

--- Citazione da: djcarmine - 23 Febbraio, 2011, 19:16:40 pm ---ma cribari alla fine non si sta comportando malissimo

Ultimamente sta sbagliando meno mail problema è che in una partita così importante un suo errore può risultare non più recuperabile, credo che per questo che molti qui preferirebbero non vederlo in campo. Tutto sommato dipende dalle condizioni di Cannavaro se non è stanco e non penso, deve giocare Paolo.

Dude:
considerando santacroce fuori dai giochi (domenica mi è sembrato veramente stanchissimo alla fine) preferireste

Campagnaro Cannavaro Ruiz
o
Cannavaro Cribari Campagnaro?

Escludo a priori che sia Campagnaro Cribari Ruiz :asd: :asd:

manuelito:

--- Citazione da: Dude - 23 Febbraio, 2011, 19:25:13 pm ---considerando santacroce fuori dai giochi (domenica mi è sembrato veramente stanchissimo alla fine) preferireste

o

La seconda ipotesi mi mette i brividi addosso :brr:

Joker:

--- Citazione da: Dude - 23 Febbraio, 2011, 19:25:13 pm ---considerando santacroce fuori dai giochi (domenica mi è sembrato veramente stanchissimo alla fine) preferireste

o

La prima ma per un semplice motivo: non sconvolgi niente o quasi. La seconda ipotesi prevede troppi cambiamenti e non funziona così.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa