Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (59/157) > >>

rafel:
Qui in spagna non tengono proprio idea di come si vive una curva da noi.
Durante la telecronoca di Napoles Villarreal il telecronista rimase molto colpito dai nostri colori e scenografie.

Il Bernabeu fa scenografia perche lo stadio e' bello e grande, ma i loro tifosi sono dei tifosi di merda alla pari di quelli del milan e inter e di bimbominghia poi non ne parliamo  :maronn:

Quelli del Barcellona diciamo sono piu focosi

rafel:

--- Citazione da: Hwarang - 23 Febbraio, 2011, 14:27:51 pm ---Posizionato in Viale Partigiani d'Italia, a pochi minuti dal centro cittadino, lo stadio Tardini ha una capienza di 27.906[2] posti, ma è stata autorizzata una capienza di 22.885 persone.

Io lo dico che sono il Parmamerda spagnolo  :boh:

--- Termina citazione ---

E si come colori ci siamo quasi.

Joker:

--- Citazione da: Freddo - 23 Febbraio, 2011, 14:02:55 pm ---Infatti dovrebbero essere 25000, massimo  30000, c'è un pò un mistero sul numero dei biglietti venduti, in quanto la vendita non è mai stata pubblica ma solo agli abbonati. Non si capisce quindi come avrebbero fatto il pienone, gli ultimi biglietti dovrebbero venderli un paio di ore prima della partita...Le informazioni ce le ho in quanto cercando i biglietti ho spesso chiamato direttamente lo stadio ed il club Villareal....

Sentì male allora. Comunque ho cercato e Wikipedia riporta 35.000.  :boh:

rafel:

--- Citazione da: Joker - 23 Febbraio, 2011, 14:49:04 pm ---Sentì male allora. Comunque ho cercato e Wikipedia riporta 35.000.  :boh:

Propietario    Ayuntamiento de Villarreal
Detalles técnicos
Superficie    Césped natural
Dimensiones    105 x 68 m
Capacidad    25.000 espectadores
Construcción
Apertura    17 de junio de 1923
Equipo local
Villarreal

Era stato costruito nel 1923 ed aveva una capienza prossima ai 35.000 a seguito di varie ristrutturazioni e' stata portata a 25.000

insomma mediamente vanno intorno a 16.000 spettatori perche Castellon fa 45.000/50.000 abitanti e non penso che los abuelos y las abuelas vanno allo stadio

manca poco che siamo piu noi che loro

:maronn: colpo d'occhio la facciata dello stadio: e' ricoperta di ligiole gialle 

edit senno moebus mette la faccine da cazzino  :asd:

Moebius:

--- Citazione da: rafel - 23 Febbraio, 2011, 14:56:40 pm --- e' ricoporto di ligiole gialle

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa