Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
rafel:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 23 Febbraio, 2011, 13:58:33 pm ---ma siamo sicuri che abbia quasi 40mila posti ? io ricordo molto meno :scratch:
--- Termina citazione ---
ce ne ha 26.000 a pieno regime
como il chievo praticamente
Moebius:
--- Citazione da: Suker88 - 23 Febbraio, 2011, 14:14:55 pm ---I tifosi del Barcellona li vidi a Roma nella finale di Cl e sono disgustosi e pietosi,veramente non potete capire quanto siano ridicoli...............A me sinceramente non fa paura nessuno stadio dell'Europa occidentale.
sì ma di certo non del madrigal :asd:
posso capire un pò di emozione all'old trafford o al santiago bernabeu
Gabbie:
--- Citazione da: Suker88 - 23 Febbraio, 2011, 14:13:37 pm ---Gabriellina bella,ma tu la Liga la vedi mai :bacino:?
Ma non ci penso nemmeno :asd:
Comunque il paragone con Marassi non era casuale, avvalora semplicemente la tesi che non dobbiamo temere il fattore campo, visto i risultati ottenuti quest'anno a Genova :popcorn:, se poi questi sono pure mosci, meglio ancora.
Io di questa partita temo il loro tasso tecnico, che è indiscutibilmente superiore al nostro. Co ste squadre che palleggiano e tengono i ritmi bassi noi vediamo sempre i mostri.
domyssj:
--- Citazione da: Suker88 - 23 Febbraio, 2011, 14:14:55 pm ---I tifosi del Barcellona li vidi a Roma nella finale di Cl e sono disgustosi e pietosi,veramente non potete capire quanto siano ridicoli...............A me sinceramente non fa paura nessuno stadio dell'Europa occidentale.
e grazie al cazzo si sono pure scordati come si tifa, anzi per i gol non belli non esultano manco più ormai è tutto scontato per loro.
Hwarang:
--- Citazione da: rafel - 23 Febbraio, 2011, 14:17:00 pm ---ce ne ha 26.000 a pieno regime
como il chievo praticamente
Posizionato in Viale Partigiani d'Italia, a pochi minuti dal centro cittadino, lo stadio Tardini ha una capienza di 27.906[2] posti, ma è stata autorizzata una capienza di 22.885 persone.
Io lo dico che sono il Parmamerda spagnolo :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa