Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (51/157) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 22 Febbraio, 2011, 20:47:57 pm ---Secondo me Ruiz vede il campo nella ripresa col Brescia, se tutto va bene :look:

--- Termina citazione ---

secondo me ha poco senso ipotizzare suoi ingressi nella ripresa. A meno che non vinci 3-0... con la gara in bilico che fai, metti un esordiente in difesa?  :sospetto:

Freddo:

--- Citazione da: Manny Calavera - 22 Febbraio, 2011, 20:56:50 pm ---secondo me ha poco senso ipotizzare suoi ingressi nella ripresa. A meno che non vinci 3-0... con la gara in bilico che fai, metti un esordiente in difesa?  :sospetto:

Infatti non sarebbe da Mazzarri che non cambia mai la difesa nel corso della partita. Cq io credo che giocheranno Ruiz e  Sosa dall'inizio con Cavani pronto a subentrare.

Gius:
secondo il CDS dovrebbe giocare Ruiz dall'inizio

wendell:

--- Citazione da: Gius - 23 Febbraio, 2011, 11:15:15 am ---secondo il CDS dovrebbe giocare Ruiz dall'inizio

Il resto della formazione? Mi hanno riferito di Cribari al posto di Cannavaro :nuvola:

Hwarang:

--- Citazione da: wendell - 23 Febbraio, 2011, 11:33:05 am ---Il resto della formazione? Mi hanno riferito di Cribari al posto di Cannavaro :nuvola:

Se gioca Ruiz giochera' sicuramente pure Cannavaro..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa