Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: wendell - 22 Febbraio, 2011, 20:47:57 pm ---Secondo me Ruiz vede il campo nella ripresa col Brescia, se tutto va bene :look:
--- Termina citazione ---
secondo me ha poco senso ipotizzare suoi ingressi nella ripresa. A meno che non vinci 3-0... con la gara in bilico che fai, metti un esordiente in difesa? :sospetto:
Freddo:
--- Citazione da: Manny Calavera - 22 Febbraio, 2011, 20:56:50 pm ---secondo me ha poco senso ipotizzare suoi ingressi nella ripresa. A meno che non vinci 3-0... con la gara in bilico che fai, metti un esordiente in difesa? :sospetto:
Infatti non sarebbe da Mazzarri che non cambia mai la difesa nel corso della partita. Cq io credo che giocheranno Ruiz e Sosa dall'inizio con Cavani pronto a subentrare.
Gius:
secondo il CDS dovrebbe giocare Ruiz dall'inizio
wendell:
--- Citazione da: Gius - 23 Febbraio, 2011, 11:15:15 am ---secondo il CDS dovrebbe giocare Ruiz dall'inizio
Il resto della formazione? Mi hanno riferito di Cribari al posto di Cannavaro :nuvola:
Hwarang:
--- Citazione da: wendell - 23 Febbraio, 2011, 11:33:05 am ---Il resto della formazione? Mi hanno riferito di Cribari al posto di Cannavaro :nuvola:
Se gioca Ruiz giochera' sicuramente pure Cannavaro..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa