Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
Gius:
--- Citazione da: wendell - 23 Febbraio, 2011, 11:33:05 am ---Il resto della formazione? Mi hanno riferito di Cribari al posto di Cannavaro :nuvola:
--- Termina citazione ---
I don't know...ho letto solo il titolo in prima pagina
aspè questo l'articolo tratto da DN....si potrebbe esserci Cribari...anch'io onestamente preferirei Cannavaro considerando anche l'eventuale esordio di Ruiz
l Corriere dello Sport immagina un Napoli rivoluzionato per la gara del Madrigal. Con De Sanctis in porta, ci sarebbero Campagnaro, uno tra Cribari e Cannavaro, infine Ruiz al suo esordio. Dossena va a sinistra mentre Zuniga scalza Maggio sulla corsia di destra. A centrocampo Gargano e Yebda (con Pazienza riservato per Milano). In attacco, infine, Mascara e Hamsik, alle spalle di Lavezzi prima punta. Cavani potrebbe tirare il fiato in vista della sfida scudetto del Meazza.
wendell:
Al Madrigal per l’occasione, Mazzarri pare orientato a cambiare ancora una volta il terzetto difensivo. Oltre al rientro di Campagnaro, ieri è stato provato centrale Cribari :maronn:, ma soprattutto è probabile l'esordio del mancino spagnolo VictorRuiz, favorito nel ballottaggio con Santacroce. Per l'ex dell'Espanyol sarebbe un bel test contro uno degli attacchi più forti della Liga. "Il Villarreal — ha spiegato Mazzarri — non è solo Rossi e Nilmar, bisogna staremolto attenti anche alla qualità dei loro centrocampisti".
Fonte: Leggo
guallera:
Trovo giusta questa formazione, anche se preferirei che Cannavaro giocasse titolare. Giustissimo non far partire titolare Cavani.
wendell:
--- Citazione da: Guallera - 23 Febbraio, 2011, 11:49:53 am ---Trovo giusta questa formazione, anche se preferirei che Cannavaro giocasse titolare.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Hwarang:
Anche per me Cannavaro deve giocare assolutamente.
Poi cmq lui la sua giornata di riposo se l'è presa all'andata....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa