Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
814ckp0w3r:
Confido nel recupero di santacroce per non veder cribari in campo. In attacco spero che Mazzarri mi risparmi Sosa.
wendell:
Se non gioca Santacroce debutta Ruiz. Io spero si parta con Sosa-Lavezzi-Mascara. Nella ripresa Hamsik, Cavani e Maggio.
Joker:
--- Citazione da: wendell - 22 Febbraio, 2011, 19:44:43 pm ---Se non gioca Santacroce debutta Ruiz. Io spero si parta con Sosa-Lavezzi-Mascara. Nella ripresa Hamsik, Cavani e Maggio.
--- Termina citazione ---
Hamsik dalla panchina è un cambio sprecato. O gioca titolare oppure rimane in panchina. Considerando poi che giovedì non ha giocato, lui, Lavezzi e Mascara possono partire insieme.
Dude:
--- Citazione da: wendell - 22 Febbraio, 2011, 19:44:43 pm ---Se non gioca Santacroce debutta Ruiz. Io spero si parta con Sosa-Lavezzi-Mascara. Nella ripresa Hamsik, Cavani e Maggio.
secondo me Mazzarri non rischierà un debutto in una partita così importante...ma non sarebbe una bocciatura. Credo che in avanti sarà Sosa-Hamsik-Lavezzi con Mascara che subentrerà a Sosa se le cose vanno bene, con Cavani se non vanno bene.
wendell:
--- Citazione da: Dude - 22 Febbraio, 2011, 19:47:49 pm ---secondo me Mazzarri non rischierà un debutto in una partita così importante...
Lo so, ma vedrei ancora meno probabile un impiego di Cribari fuori posizione.
L'idea è di scendere in campo con Santacroce-Cannavaro-Campagnaro probabilmente. Se il primo non ce la fa il debutto di Ruiz è obbligato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa