Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (48/157) > >>

mk89:

--- Citazione da: rafel - 22 Febbraio, 2011, 17:09:31 pm ---Io sapevo 2400 forse i 24 sono le autorita del comune di napoli che De LA voleva invitare ??
comunque se sono questi i numeri bisogna anche aggiungere chi compra i biglietti in spagna direttamente.
Saremo molto di piu credo io.

--- Termina citazione ---

ma già il fatto che all'estero da quello che ho potuto vedere sono uallere mosce a fare il tifo, quasi come se stessero guardando un film drammatico al cinema, mi fa ben sperare che 2400 napoletani riusciranno a coprire il silenzio di 32000 vocine.

vampyr8:
NAPOLI, 22 febbraio - Sarà un arbitro turco a dirigere Villarreal-Napoli, sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europe League in programma giovedì alle 21.05 in Spagna. Il direttore di gara sarà Cuneyt Cakyr, gli assistenti Bahattin Duran e Tarik Ongun. Il quarto uomo sarà Suleyman Abay, gli assistenti arbitrali aggiunti Huseyn Gocek e Baris Simsek.

LUCARELLI KO - Walter Mazzarri, intanto, ha convocato 20 giocatori:  Lucarelli ha accusato un leggero affaticamento muscolare e non sarà del match. La squadra partirà domani mattina per la Spagna.Ecco l'elenco: De Sanctis, Iezzo, Gianello, Cannavaro, Campagnaro, Cribari, Ruiz, Santacroce, Blasi, Dossena, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Zuniga, Yebda, Cavani, Lavezzi, Mascara.

Dude:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Febbraio, 2011, 17:32:47 pm ---Mi ha fatto incapare malamente :look:!

:rotfl:  :alla:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Dude - 22 Febbraio, 2011, 18:47:53 pm ---:rotfl:  :alla:

Cioè ci rendiamo conto ca nu paesiello e merda come Villareal chiede di fare la storia ai nostri danni?Ma stiamo scherzando?Ma chi cazzo è stu Villareal e merda,ma che vonn a nuje ?Il video se lo chiavassero in culo e bruaciassero quella maglia di merda attira-moschilli.

Dude:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Febbraio, 2011, 18:51:32 pm ---Cioè ci rendiamo conto ca nu paesiello e merda come Villareal chiede di fare la storia ai nostri danni?Ma stiamo scherzando?Ma chi cazzo è stu Villareal e merda,ma che vonn a nuje ?Il video se lo chiavassero in culo e bruaciassero quella maglia di merda attira-moschilli.

tutto fa spettacolo :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa