Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
mk89:
--- Citazione da: djcarmine - 22 Febbraio, 2011, 11:42:19 am ---saranno 30-40 mila euro a cranio :boh:
--- Termina citazione ---
embè, che vai truvann? :scratch:
è un premio. Tutti i presidenti li danno se c'è una sfida importante, no?
800'000 euro a testa significa più o meno barattare un'unica partita di europa league con il prossimo calciomercato :sisi:
djcarmine:
--- Citazione da: peppe9 - 22 Febbraio, 2011, 11:43:36 am ---E ritt nient Carmniè? Noi tolti i 3 fenomeni davanti, abbiamo in squadra stipendi medio bassi...30-40 mila euro per loro so sordi per molti è la metà dello stipendio normale, per altri + della metà eh
si ma io dico proprio che non è necessario per farli rendere di piu. che poi non è che si mettano a piangere se dela li abboffa di solsdi è chiaro :asd:
isab1987:
guardate che ho trovato sul sito di itasa, sti cessetielli spagnoli fanno sempre sti video di incitamento prima di incontrare le italiane? http://www.villarrealcf.es/precarga_video.php
attendo giovanni :sbav: ed i suoi commenti :popcorn: :mangia:
mk89:
--- Citazione da: djcarmine - 22 Febbraio, 2011, 11:55:08 am ---si ma io dico proprio che non è necessario per farli rendere di piu. che poi non è che si mettano a piangere se dela li abboffa di solsdi è chiaro :asd:
ja carmnièè!! nun dicimm sti fesserie :P
il tuo capo viene e dice: se producete di più entro la fine della giornata, vi regalo 500 € a cranio (ovvero il 50% del tuo stipendio in un solo giorno!).
ora anche se sei già motivato, capisci che è una ragione in più per vincere ... :look: credo :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Febbraio, 2011, 11:59:49 am ---guardate che ho trovato sul sito di itasa, sti cessetielli spagnoli fanno sempre sti video di incitamento prima di incontrare le italiane? http://www.villarrealcf.es/precarga_video.php
attendo giovanni :sbav: ed i suoi commenti :popcorn: :mangia:
ma "contigo" si scrive tutto attaccato? m'agg 'mparat n'ata cosa :look:
comunque è inutile, non riesco a schifarli e la cosa mi abbatte nettamente il prepartita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa