Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (37/157) > >>

domyssj:
Vabbè 800mila euro allora finisce 0-5 :asd:

Sono davvero tantissimi soldi. Avrei capito più una cosa tipo 2-3mln in caso di vittoria.

Puck:
è assurdo anche perchè con quei soldi potremmo comprarci knezevic o rivas per il prossimo anno :boh: :look:

isab1987:

--- Citazione da: isab1987 - 22 Febbraio, 2011, 11:59:49 am ---guardate che ho trovato sul  sito di itasa, sti cessetielli spagnoli fanno sempre sti video di incitamento prima di incontrare le italiane?  http://www.villarrealcf.es/precarga_video.php

attendo giovanni :sbav: ed i suoi commenti  :popcorn: :mangia:

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Manny Calavera - 22 Febbraio, 2011, 12:04:53 pm ---ma "contigo" si scrive tutto attaccato? m'agg 'mparat n'ata cosa :look:

comunque è inutile, non riesco a schifarli e la cosa mi abbatte nettamente il prepartita.

si lo so, ma ste cose da "sara' un inferno lo stadio", quando mi aspetto che per i novanta e passa minuti dalla tv sentiro solo i partenopei, questo è poco ma è sicuro..  :sad:

guallera:
Ridicoli sti zozzoni, soprattutto quando poi il Madrigal ad ogni partita mi sembra un concerto dei Ricchi & poveri...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: isab1987 - 22 Febbraio, 2011, 12:08:18 pm ---si lo so, ma ste cose da "sara' un inferno lo stadio", quando mi aspetto che per i novanta e passa minuti dalla tv sentiro solo i partenopei, questo è poco ma è sicuro..  :sad:

ma questo è sicuro, in casa loro renderanno pure meglio per centomila ovvi motivi ma quello ambientale è veramente l'ultimo dei problemi per noi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa