Quando scoppia il petarduccio non succede mai niente,non ci sono conseguenze per nessuna squadra in Italia, adesso voglio capire perchè noi dovremmo pagare per tutti.Inoltre a me fa schifo il modello inglese , io voglio che il mio stadio sia una bolgia, con i petardi e i fumogeni,sinceramente me ne passa per il cazzo che le famiglie e i bambini non possono andare in Curva, per le famiglie e gli anziani ci sono gli appositi settori, come i Distinti e la Tribuna Nisida.Uagliù lo volete capire o no che se non ci fossero le Curve lo stadio sarebbe muto?Io poi vorrei capire qual'è il vostro modello di tifo e come vorreste vivere lo stadio, vi prego illuminatemi perchè io non riesco a capirvi.
Io non ce l'ho un modello di tifo. A me interessa che le persone (tutti, bambini compresi) possano avere SEMPRE accesso ai settori popolari, andare SEMPRE in trasferta. Se il tuo concetto di bolgia è legato al bumbum del petardo allora abbiamo un'idea diversa del tifo.
Siamo una tifoseria scomoda, è risaputo, facciamo di tutto per farci del male. Io guardo ai fatti, trasferte vietate, molto probabilmente settori chiusi. Ti piace lo stadio festante? A Firenze non ci saremo, magari tra due domeniche la curva A sarà muta, non perchè la gente non canta e non appiccia la botticella, ma perchè nun ce starà nisciun.
Altre questioni non mi interessano, fate il cazzo che vi pare, ma giustificare azioni vietate dal regolamento con "succede ovunque e se lo pigliano solo con noi" non rende onore alla vostra/loro presunta correttezza, coerenza, mentalità e tutte le altre belle parole di cui siete soliti riempirvi la bocca.